Jared Padalecki risponde notizia prequel Supernatural

Jared Padalecki commenta la notizia del prequel di Supernatural

L'attore Jared Padalecki ha commentato su Twitter la notizia del prequel di Supernatural, in un misto di entusiasmo e delusione

Pare che non solo i fan di Supernatural siano stati colti di sorpresa dalla notizia di una serie TV prequel: lo stesso Jared Padalecki è, come si suol dire, caduto dal pero. Ma andiamo per gradi. Nella notte – almeno per noi era notte – Deadline ha riportato che Jensen Ackles e The CW stanno lavorando ad un nuovo show incentrato sui genitori di Sam e Dean: The Winchesters.

Non solo l’attore figurerebbe come produttore esecutivo, ma tornerebbe ad indossare i panni del suo personaggio, anche se solo come narratore. La news riportava anche la collaborazione di diverse personalità che hanno avuto a che fare con la serie madre. Un nome decisamente rilevante, però, non è stato accostato al prequel di Supernatural: quello di Jared Padalecki.

Quest’ultimo, ora protagonista di Walker, ha interpretato per quindici anni Sam Winchester, al fianco di Jensen Ackles. Ma non solo l’attore non è coinvolto nel progetto, addirittura ne era completamente all’oscuro.

I tweet di Jared Padalecki sul prequel di Supernatural

A rivelare la propria posizione è stato Padalecki stesso tramite Twitter. Come un fan qualsiasi, anche lui ha appreso della potenziale serie TV dal social. Imbattutosi nella notizia, non ha potuto fare altro che retwittarla, e, rivolgendosi a Jensen, esprimere un mix di emozioni:

Amico. Sono felice per te.
Avrei voluto saperlo non da Twitter.
Sono entusiasta di vederlo, ma anche dispiaciuto che Sam Winchester non sia stato coinvolto in alcun modo.

Jared Padalecki tweet
Jared Padalecki tweet

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Jared Padalecki ha fatto le congratulazioni all’amico, dichiarandosi felice per lui ed impaziente di vedere questo prequel di Supernatural. Allo stesso tempo, però, ha sottolineato il dispiacere provato nell’apprendere la notizia da Twitter e nell’esclusione totale di Sam Winchester. La cosa è sembrata talmente assurda che alcuni hanno pensato fosse uno scherzo. Ma l’attore ha chiarito ulteriormente di aver appreso il tutto per la prima volta da internet:

No.
Non lo è.
Questa è la prima volta che ne sento parlare.
Sono desolato.

Jared Padalecki tweet
Jared Padalecki tweet

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione su questa situazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare