Tall Girl serie TV

TALL GIRL film quando esce in streaming su Netflix? Trama e cast

Di cosa parla Tall Girl? Trama e anticipazioni

Dopo The Kissing Booth e Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, di cui arriveranno anche i sequel, Netflix continua a puntare sulle commedie romantiche. Il prossimo film appartenente al genere di cui il servizio ha programmato il debutto si intitola Tall Girl. Stando alle anticipazioni si tratta di una storia di formazione sincera e divertente incentrata sulla conquista della fiducia in sé in modo da puntare sempre a vivere a testa alta.

La trama ufficiale del film Tall Girl, riportata anche da Collider, recita:

Jodi è sempre stata la ragazza più alta della scuola e la cosa l’ha sempre fatta sentire a disagio. Dopo essersi trascinata goffamente per 16 anni ed aver subito le prese in giro dei compagni di classe, Jodi conosce Stig, uno studente svedese di un programma di scambio apparentemente perfetto che è anche più alto di lei. La nuova cotta di Jodi sconvolge il suo mondo e la getta nel mezzo di un triangolo amoroso, ma con l’aiuto delle sue due migliori amiche e della sorella Harper, Jodi realizza di essere ben altro rispetto a ciò che le insicurezze riguardo il suo aspetto l’hanno portata a credere.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast del film Tall Girl troviamo Ava Michelle, al suo primo ruolo importante. L’attrice interpreta Jodi, una sedicenne di un metro e ottanta che rimane coinvolta in un triangolo amoroso tra i banchi di scuola e, dopo anni di goffaggine, decide di superare le proprie insicurezze. Al suo fianco nel cast di Tall Girl abbiamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Griffin Gluck è Jack Dunkleman, migliore amico di Jodi;
  • Luke Eisner è Stig, nuovo studente svedese per cui Jodi sviluppa una cotta;
  • Anjelika Washington è Fareeda, migliore amica di Jodi;
  • Sabrina Carpenter è Harper, sorella di Jodi;
  • Clara Wilsey è Kimmy, la ragazza più popolare della scuola e nemesi di Jodi;
  • Paris Berelc è Liz, amica di Kimmy;
  • Rico Paris è Schnipper, uno dei principali bulletti che prendono in giro Jodi;
  • Steve Zahn è Richie Kreyman, padre di Jodi e Harper;
  • Angela Kinsey è Helanie Kreyman, madre di Jodi e Harper.

Il film Tall Girl è una produzione Wonderland Sound and Vision. Nzingha Stewart si è occupato della regia, mentre la sceneggiatura vede la firma di Sam Wolfson. McG, Mary Viola e Corey Marsh figurano tra i produttori esecutivi.

Trailer

A fine agosto Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del film Tall Girl con Ava Michelle.

Tall Girl film quando esce in streaming su Netflix?

In conclusione, quando esce il film Tall Girl? Poiché abbiamo a che fare con uno dei contenuti il cui debutto è previsto per settembre, non manca molto prima che gli interessati possano vedere questa nuova romcom. Precisamente la data di uscita cade venerdì 13 settembre. Per quanto riguarda l’Italia, il giorno è lo stesso, trattandosi di una delle novità originali di Netflix. Il titolo dovrebbe essere caricato già di prima mattina.

Passando alla possibilità di fruire del film online, gli interessati avranno modo di vedere la il film Tall Girl in streaming senza particolare difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito, almeno per il momento. Di conseguenza per vedere il titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Potrebbero interessarti anche: