Tutte le volte che ho scritto ti amo 3

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: trama e uscita in streaming

Netflix ha realizzato Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: scopriamo insieme trama, cast e uscita in streaming

Ecco la notizia che molti di noi non vedevano l’ora di ricevere: Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 si fa! A darne l’annuncio, Lana Condor e Noah Centineo che, attraverso i loro profili Instagram, hanno svelato ai fan che il terzo capitolo della storia di Lara Jean Covey vedrà la luce.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 news

Netflix ha deciso di dare inizio anche alla produzione di una altro sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, ancora prima che il secondo film venisse rilasciato.
In questo modo, la piattaforma streaming voleva non solo ammortizzare i costi, ma anche permettere poi ai giovani attori di potersi dedicare ad altri progetti lavorativi.

Siamo così contenti che la notizia sia finalmente uscita“, hanno dichiarato Noah Centineo e Lana Condor. “Tutti ci chiedevano perché le riprese di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 durassero così tanto. In realtà, stiamo già girando Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: Tua per sempre, Lara Jean“.

Dato il successo che Tutte le volte che ho scritto ti amo ha ottenuto in tutto il mondo, la notizia della conferma del terzo film non ci ha lasciato poi così sorpresi.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: uscita e streaming

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 esce esattamente ad un anno dal secondo film, il 12 febbraio 2021. Considerando il debutto del secondo capitolo, non era difficile immaginare che il sequel sarebbe uscito a inizio 2021, ovviamente su in streaming su Netflix.

Trailer e video

A circa un mese dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3, in cui accompagniamo i protagonisti nel loro ultimo anno di liceo:

Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: trama

Tua per sempre, Lara Jean è il terzo ed ultimo libro della serie Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han. In questo ultimo capitolo, Lara Jean e Peter sono più innamorati che mai mentre si preparano a vivere al meglio il loro ultimo anno al liceo.
Con la fine della scuola, però, i due ragazzi dovranno cominciare a pensare al futuro e alla loro vita, trovandosi a prendere decisioni importanti e stravolgenti. Questo metterà a dura prova la loro relazione: riuscirà l’amore tra Peter e Lara Jean a resistere anche all’università?

Cast, attori e personaggi

Le riprese di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 hanno seguito direttamente quelle di PS I Still Love You e si sono già concluse. Per questo motivo, non è difficile affermare che tutto il cast principale tornerà anche per il terzo ed ultimo film sulla storia di Lara Jean.

In particolare, Lana Condor e Noah Centineo torneranno ad interpretare rispettivamente Lara Jean Covey e Peter Kavinsky. Allo stesso modo, anche Jordan Fisher tornerà a vestire i panni di John Ambrose McClaren.

Per quanto riguarda la famiglia di Lara Jean, sia John Corbett che Janel Parrish e Anna Cathcart torneranno ad interpretare i loro personaggi. Così come Madeleine Arthur tornerà a vestire i panni di Christine, migliore amica di Lara Jean, che nel terzo film avrà un ruolo molto più importante.

Molto mistero invece sulla presenza di Israel Broussard, in quanto il personaggio di Josh è pressoché assente nel terzo libro. Non sappiamo però se i produttori sceglieranno di integrare il ragazzo nella trama principale, così come hanno fatto per il secondo film.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.