Chi è Ava Michelle

Chi è Ava Michelle, Jodi in Tall Girl: altezza, età, fidanzato e Instagram

Ava Michelle biografia altezza ed età

Chi è Ava Michelle Cota, Jodi in Tall Girl? Ava, 1 metro e 87 centimetri di altezza, nasce in Michigan, negli Stati Uniti, il 10 aprile 2002. La famiglia è composta da Rick Cota, il padre, Janette Cota, la madre, e Devon, il fratello. Secondo il sito Dreshare, l’attrice ha frequentato il liceo, riuscendo a prendere il diploma.

Ava inizia a studiare danza molto giovane ed entra nel mondo dello spettacolo all’età di 12 anni. Nel 2014, infatti, debutta in televisione partecipando al reality show Dance Moms, nella quarta stagione. Inizialmente appare come guest star, ma diventa un volto un po’ più fisso nel quinto e sesto ciclo di episodi.

Successivamente, la ballerina partecipa come concorrente a So You Think You Can Dance Next Generation. Qui, come riporta il sito Bustle, ha parlato di come sia stata cacciata da una squadra di ballo a causa della sua altezza e di come sua madre le sia stata sempre accanto. Inoltre, ha raccontato della sua esperienza con il cyber-bullismo, non solo per la sua statura, ma anche perché considerata troppo magra.

Tra le passioni di Ava Michelle, oltre a quella evidente per la danza, scopriamo che ha un canale YouTube con oltre 14 mila followers. Su questo portale carica video in cui parla della sua vita, ma soprattutto canta. Ebbene sì, ha fatto diverse cover di brani di Shawn Mendes, Halsey e Ella Henderson.

Nel 2018 ha anche debuttato nel mondo della recitazione con un piccolo ruolo nella serie TV The Bold and The Beautiful. Nel 2019, invece, la vedremo protagonista del film Netflix Tall Girl, in uscita il 13 settembre, nei panni di Jodi.

Chi è Ava Michelle
Ava Michelle Instagram

Ava Michelle è Jodi in Tall Girl

Come accennato in precedenza, Ava Michelle interpreterà il ruolo di Jodi in Tall Girl, la nuova pellicola di Netflix. Qui veste i panni della ragazza più alta della scuola, la quale si sente sempre fuori posto. Però, dopo anni passati a subire prese in giro e a nascondersi, Jodi trova il coraggio di farsi valere, in seguito all’arrivo di un nuovo ragazzo alto come lei. Secondo quanto detto dalla regista Nzingha Stewart in un’intervista con The Hollywood Reporter:

Ava ha un’abilità unica e splendida di far risaltare i suoi attributi e crediamo che il pubblico si riconoscerà in lei. Tall Girl dimostra che abbracciando tutte le qualità che ci rendono diversi potremo affrontare qualsiasi cosa.

La vita privata di Ava Michelle: fidanzato

Parliamo, ora, della vita privata di Ava Michelle, Jodi in Tall Girl, in particolar modo dell’aspetto sentimentale. Per quanto ne sappiamo, al momento, l’attrice in erba non ha nessun fidanzato. Non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo e sul suo profilo Instagram non compaiono foto che lasciano intendere abbia una relazione in corso. Forse, anche vista la sua giovane età, vuole concentrarsi principalmente sulla sua nuova carriera da attrice e continuare quella da ballerina, che sicuramente le porta via molto tempo.

Dove seguire Ava Michelle: Instagram, Twitter e profili social

Chi è Ava Michelle Instagram
Ava Michelle Instagram

Tramite una semplice ricerca sul web scopriamo che Ava Michelle ha una pagina Facebook e altri due importanti profili social, ovvero Instagram e Twitter. Sulla prima piattaforma conta oltre 450 mila seguaci. Sull’account troviamo vari scatti in compagnia della famiglia, del fratello, degli amici e dei colleghi di lavoro, in particolare la coprotagonista in Tall Girl Sabrina Carpenter. Sulla seconda piattaforma, invece, la troviamo con sole 7 mila persone al seguito.

Film e programmi televisivi

Il primo dei programmi televisivi a cui ha preso parte Ava Michelle è Dance Moms, a partire dalla quarta stagione. In seguito ha partecipato a So You Think You Can Dance, per poi approdare nella serie TV The Bold and The Beautiful, anche se in una piccola parte. Nel 2019, infine, ha il ruolo di protagonista nel film Netflix Tall Girl, in cui interpreta Jodi.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: