Chi è Luke Eisner Stig Tall Girl news età Instagram film serie TV

Chi è Luke Eisner, Stig in Tall Girl: età, Instagram, film e serie TV

Chi è Luke Eisner, attualmente Stig nella commedia romantica di Netflix Tall Girl: biografia, film, vita privata, Instagram e curiosità.

CHI È LUKE EISNER? Probabilmente alcuni di voi se lo stanno chiedendo, ora che Netflix ha rilasciato il trailer del suo prossimo film. A metà settembre, infatti, debutta sulla piattaforma una nuova commedia romantica che lo vede tra i protagonisti: Tall Girl. Luke interpreta Stig. Pur avendo avuto altri ruoli, questo è sicuramente quello più importante per il giovane. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Luke Eisner, dalla biografia, alla vita privata, ai suoi profili social.

Chi è Luke Eisner: biografia, età ed altezza

Nato in Wisconsin nel 1999, Luke Eisner è un modello, musicista e attore americano di 20 anni. La sua carriera include servizi fotografici, campagne pubblicitarie e sfilate per brand internazionali quali Ralph Lauren, American Eagle, Calvin Klein, H&M, Revolve e Stuart Weitzman. Al momento fa parte di un’importante agenzia di moda, la IMG Models. È biondo, con gli occhi azzurri e raggiunge i 188 cm di altezza, tutte caratteristiche che lo rendono perfetto per la carriera che ha deciso di intraprendere.

Luke Eisner Instagram
Luke Eisner Instagram

Oltre alla moda, Luke si dedica anche alla musica. Fa parte di un duo pop/rock chiamato VOILÀ, assieme a Gus Ross. A marzo 2019 è uscito il videoclip del loro singolo Don’t, che potete trovare sui principali servizi di streaming on demand, come Spotify. A inizio settembre 2019, inoltre, la band ha rilasciato un altro brano, dal titolo Mamacita. Più di recente ha iniziato a dedicarsi anche alla recitazione, apparendo per la prima volta in un episodio della serie TV The Goldbergs, andato in onda il 13 febbraio 2019. Ai lavori da modello, musicista e attore si aggiunge la passione per le immersioni, che coltiva da quando ha 12 anni.

Luke Eisner Instagram
Luke Eisner Instagram

Dove seguire Luke Eisner: Instagram e social

Luke Eisner non è estremamente attivo sui social, sebbene sia iscritto sia a Facebook, che a Twitter, che ad Instagram. Le prime due piattaforme sono private, ma a giudicare dalla foto profilo, non le utilizza da almeno il 2014. È un po’ più presente sul social fotografico. Il modello ha aperto il suo profilo, ad oggi verificato, nel 2015, ma non lo aggiorna troppo di frequente. I post sono solo 60. Negli anni ha ottenuto un seguito mediocre, che molto probabilmente aumenterà grazie al ruolo nella romcom Netflix Tall Girl. I numeri si aggirano intorno ai 18 mila follower.

Luke Eisner Instagram
Luke Eisner Instagram

Il suo profilo si compone prevalentemente di scatti professionali. Non mancano, comunque, foto che esprimono appieno la passione per la musica e l’amore profondo per Cracker, il suo cane, scomparso nel 2017, dopo dodici anni passati assieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So today I found a duffle bag in the back of my truck that had a T-shirt in balled up in it. I took it out and it had black and white hairs all over it. I smiled and realized this is the only shirt that I have left that still has my dog’s hair on it. Everything else I’ve washed since he passed away last year. I got him when I was 6 years old for my birthday. He was the first to hear the songs I’d write, about the girl I liked, and he’d sleep by the bed every night. I remember because he used to run in his sleep. Even towards the end when he could barely walk, at night when he’d doze off those paws would still start running! I miss Cracker, but I know as he has his eternal sleep he’ll just keep running. I’ll catch up to you in the end old boy! Until then, here’s a minute of my favorite moments of me and my buddy’s last few afternoons together right before we took him for one last McDonald’s pancake run. 🙂

Un post condiviso da Luke Eisner (@lukeeisnerofficial) in data:

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Della vita privata di Luke Eisner non si sa praticamente nulla. Non possiamo dire con certezza se sia single o abbia una fidanzata. Non risultano nemmeno passate storie. Dal limitato utilizzo che fa dei social emerge il suo essere probabilmente molto riservato. Forse potremmo sapere qualcosa in più in seguito all’uscita di Tall Girl, quando l’attenzione sarà maggiormente focalizzata su di lui.

Chi è Luke Eisner: film, serie TV e il ruolo di Stig in Tall Girl

Come detto in apertura, Luke Eisner ha iniziato a recitare solamente nel 2019, con una piccola parte nella serie TV The Goldbergs. A questo ruolo, ne sono seguiti chiaramente pochi, sia per il cinema che per la TV, tra cui spicca in particolar modo quello di Stig nella commedia romantica di Netflix Tall Girl. Il suo personaggio nel film è un giovane studente svedese, inserito in un programma di scambio, che finisce per frequentare un liceo americano per un certo periodo, dove conosce la sedicenne Jodi.

Tall Girl - Stig
Tall Girl – Stig

In tutto, i lavori per il cinema e la TV a cui ha preso parte Luke Eisner, includono:

  • The Goldbergs (serie TV – 1 episodio, 2019) 
  • La famiglia McKellan (serie TV – 1 episodio, 2019)
  • Timeline (serie TV, 2019)
  • Tall Girl (film, 2019)

Dal 13 settembre, possiamo vedere Luke Eisner ricoprire il ruolo di Stig nel nuovo film di Netflix Tall Girl. Inoltre, prossimamente potremo ritrovarlo nel film Tiger Within.

Potrebbero interessarti anche: