Swamp Thing serie TV 2019

Swamp Thing serie TV 2019: uscita in streaming, trama e cast

Di cosa parla la serie TV 2019 Swamp Thing? Trama e anticipazioni

Dopo Titans, ordinata per una seconda stagione, e Doom Patrol, l’universo DC si sta per espandere nuovamente nel 2019 con la serie TV Swamp Thing.

Il sito internet Geek Tyrant ha riportato la trama del nuovo show:

Abby Arcane, ricercatrice del CDC (centro per la prevenzione e il controllo delle malattie), ritorna nella sua casa d’infanzia a Houma, in Louisiana per indagare su un virus mortale che ha origine nelle paludi. Sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, il quale le verrà strappato via in modo tragico. Mentre potenti forze arrivano a Houma con lo scopo di sfruttare le proprietà misteriose della palude per i propri scopi, Abby scoprirà i mistici segreti del luogo. Inoltre, capirà che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto.

Nel corso degli anni il mostro della palude ha visto la produzione di due film, uno diretto da Wes Craven con un budget di 2 milioni di dollari e un sequel nel 1989 costato 7 milioni di dollari. Entrambi, però, non hanno avuto il successo sperato. Inoltre, negli anni ’90 venne creato uno show televisivo, andato in onda per tre stagioni, le quali riscossero molto successo. Infatti, il personaggio riuscì a guadagnarsi una sua attrazione nel parco a tema degli Universal Studios.

Al momento non abbiamo molte altre anticipazioni riguardo la nuova serie DC. La fotografia principale ha avuto inizio a novembre 2018 a Wilmington, in Nord Carolina.

Swamp Thing serie TV 2019 cast attori e personaggi

Scopriamo insieme quali attori entreranno nel cast della serie TV Swamp Thing nel 2019 e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Andy Bean e Derek Mears sono Alec Holland/Swamp Thing: Holland deve cercare di mantenere la sua umanità mentre difende la città e il resto del mondo nei panni di Swamp Thing;
  • Crystal Reed è Abby Arcane: una dottoressa del CDC che investiga su una terribile epidemia che minaccia la sua città natale;
  • Maria Sten è Liz Tremayne: una reporter del giornale locale e barista. La migliore amica d’infanzia di Abby;
  • Jeryl Prescott è Madame Xanadu: una chiromante cieca che può vedere il futuro;
  • Virginia Madsen è Maria Sunderland: moglie di Avery Sunderland, la quale torna a piangere la morte della figlia Shawna quando Abby torna a casa. Verrà coinvolta nei misteri della palude;
  • Will Patton è Avery Sunderland: un uomo d’affari che cerca di sfruttare le proprietà mistiche della palude per i suoi interessi;
  • Henderson Wade è Matt Cable: un uomo di legge che si ritrova coinvolto negli eventi soprannaturali;
  • Jennifer Beals è Lucilia Cable: madre di Matt e sceriffo della città;
  • Kevin Durand è Jason Woodrue: un biologo genetista che vuole scoprire i misteri della palude, ma dovrà affrontare delle terrificanti conseguenze.

Il cast ricorrente della serie TV Swamp Thing è composto da:

  • Ian Ziering è Daniel Cassidy/Blue Devil: un ex stuntman conosciuto per aver recitato nei panni del Blue Devil e cerca di tornare famoso;
  • Leonardo Nam è Harlan Edwards: uno specialista gay del CDC. Braccio destro di Abby.

Mark Verheiden e Gary Dauberman hanno creato il nuovo programma televisivo e hanno scritto la sceneggiatura del primo episodio. Inoltre, Len Wiseman (Underworld) dirigerà la puntata pilota.

Swamp Thing serie TV 2019 trailer e video

Il 24 maggio 2019 la DC ha rilasciato sul suo canale Youtube il trailer della serie TV Swamp Thing.

Il video, già dai primi secondi, tira fuori la sua vena horror. All’inizio vediamo una mano afferrare Abby nel letto e poi il suo arrivo nella cittadina, nella quale indagherà su delle morti orrende. Inoltre, scopriamo che la protagonista aveva una sorella, la quale è deceduta per colpa sua. Alla fine, ci viene mostrato il mostro spuntare dalla palude.

Quando esce? La data di uscita della nuova serie DC

Ma quando esce la serie TV 2019 Swamp Thing? La data di uscita è fissata per il 31 maggio di quest’anno.

Swamp Thing serie TV 2019 streaming ed episodi

Il nuovo show, in America, verrà rilasciato sulla piattaforma streaming DC Universe, insieme a molti altri prodotti originali. In Italia, invece, non sappiamo ancora quale canale televisivo acquisterà i diritti di distribuzione.

Gli episodi, inizialmente, sarebbero dovuti essere 13, ma in seguito hanno subito una riduzione a 10. Il motivo non è chiaro e nessuno di quelli coinvolti nella produzione della serie ha fornito delle spiegazioni in merito.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: