Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Four Dads

News e anticipazioni | Serie tv

Four Dads: anticipazioni, cast, streaming e quando esce la serie Disney

Team | Maggio 28, 2019

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Disney Four Dads, dalle anticipazioni, al cast, allo streaming, a quando […]

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Disney Four Dads, dalle anticipazioni, al cast, allo streaming, a quando esce.

Negli ultimi anni la Disney ha affrontato molti temi sociali che hanno ottenuto un ottimo successo tra il pubblico, uscendo dal solito cliché della romantica storia d’amore tra un principe e una principessa. Adesso giunge notizia che l’azienda stia producendo una serie TV incentrata per la prima volta in assoluto su personaggi apertamente gay. Lo show si intitolerà Four Dads, e seguirà la vita di una coppia omosessuale, che si trova ad affrontare un divorzio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa nuovissima serie TV, dalle anticipazioni, al cast, a quando esce in streaming.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Four Dads anticipazioni: news sulla nuova serie TV Disney

A dare la notizia, in esclusiva, dell’arrivo di Four Dads è il sito Thathashtagshow, che svela che la Disney, per la prima volta in assoluto, sta lavorando ad una serie che avrà come protagonisti due coppie gay. La commedia seguirà le vicende di Ethan e Sebastian, che dopo aver affrontato un divorzio, si risposano con due nuovi uomini.

Dalle anticipazioni che abbiamo, sappiamo che lo show è scritto e prodotto da Rick Weiner e Kenny Schwartz. Gli episodi avranno una durata di 30 minuti, e stando alle prime news sappiamo che lo show sarà basato sulla vita dello stesso Schwartz.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante le anticipazioni su Four Dads siano ancora poche, la serie TV si conferma già come una delle più attese dell’anno e non ci resta che scoprire nuove news in merito. Vediamo, nel frattempo, la trama della serie.

Four Dads trama: di cosa parla la serie TV Disney

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Protagonisti di Four Dads sono Ethan e Sebastian, una coppia gay che si ritrova ad affrontare un divorzio. La trama della serie verte sui due uomini, che, dopo la fine della loro relazione, si risposano a loro volta con altre persone, rimanendo però in buoni rapporti tra loro. Il loro obbiettivo è infatti quello di cercare di stravolgere il meno possibile la vita delle loro figlie adolescenti, che si ritrovano così a far parte di queste due nuove famiglie, diverse tra loro.

Four Dads cast: gli attori che interpreteranno i personaggi principali

Dopo una lunga attesa abbiamo il cast di Four Dads, grazie a una fotografia su Instagram di uno dei personaggi principali. Fino a poco tempo fa, tutto quello che sapevamo era che uno degli attori che avrebbe dato il volto a uno dei protagonisti era Cheyenne Jackson. Dopo averlo visto in American Horror Story, l’attore reciterà nel ruolo di Sebastian.

Gavin Creel interpreterà Ethan, l’ormai ex marito del protagonista. Inoltre, Ed Weeks e Tuc Watkins avranno il compito di vestire i panni dei nuovi mariti con cui si risposeranno i Sebastian e Ethan. Ma quando esce Four Dads? Scopriamo insieme.

Four Dads quando esce: la data di uscita della nuova serie TV Disney

Nonostante l’attesa per la nuova serie TV Disney sia già molta, non è ancora ben chiaro quando esce Four Dads. Stando alle prime anticipazioni, la data di uscita dello show dovrebbe aggirarsi intorno al prossimo autunno. Tuttavia non è stata ancora ufficializzata una data di uscita certa. Secondo il sito The Disinsider, le riprese avrebbero dovuto aver inizio questa primavera a Los Angels.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni in merito.

Four Dads streaming: dove vedere gli episodi

Stando a quanto riporta Thathashtagshow.com, la serie TV sarà caricata sulla piattaforma streaming Disney +, che sarà attiva nei prossimi mesi. Gli episodi saranno dunque disponibili per la visione sul sito Disney, e si spera che nelle prossime settimane si abbiano nuove informazioni in merito.

Potrebbero anche interessarti: