Superstore 6 stagione anticipazioni quando esce streaming america ferrera

SUPERSTORE 6 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

Superstore torna con la stagione 6, ma perde la sua protagonista. America Ferrera esce dal cast. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi.

Superstore 6 stagione si fa! NBC rinnova la serie TV con America Ferrera: news e anticipazioni

La season 5 di Superstore si è conclusa anticipatamente a fine aprile senza la possibilità di un addio come si deve alla sua protagonista, che da tempo aveva annunciato la propria dipartita. Fortunatamente, però, NBC ha deciso di rinnovare lo show per una stagione 6 e ci sarà dunque l’occasione per salutare l’attrice ed il personaggio. La serie con America Ferrera si è aggiunta a Brooklyn Nine Nine, This Is Us e New Amsterdam, precedentemente confermati dal network. In occasione dell’annuncio, le presidenti della programmazione di NBC, Lisa Katz e Tracey Pakosta, si sono mostrate entusiaste di poter riportare in onda la serie anche nella stagione televisiva 2020/2021:

Siamo emozionati per il fatto che Superstore continui a trattare molti temi importanti e di attualità, restando allo stesso tempo molto divertente.

Superstore e il già citato Brooklyn Nine Nine sono le uniche due comedy più longeve del network che torneranno a far divertire il proprio pubblico. The Good Place e Will and Grace, infatti, sono giunti alla stagione finale. Ancora una volta la serie con America Ferrera si è dimostrata forte a livello di ascolti soprattutto grazie alla visione in digitale. Ad esempio, come riporta Deadline, è tra i contenuti più visti su Hulu. Superstore condivide questo successo con The Good Place. I due titoli sono anche in generale le comedy più viste di NBC.

Tra le prime anticipazioni rilasciate sulla trama di Superstore 6 stagione, vi è proprio il ritorno di America Ferrera per terminare la storyline di Amy. Quest’ultima, nel season finale del quinto capitolo, accetta una promozione che la porterà in California. Jonah è pronto a seguirla, ma poiché Ben Feldman è confermato per la season 6, immaginiamo che qualcosa gli farà cambiare idea. Stando a quanto rivelato dagli showrunner Jonathan Green e Gabe Miller a TVLine, l’uscita di scena di America Ferrera e di Amy lascia spazio a qualche possibile apparizione futura.

Superstore 6 quando esce: data di uscita della sesta stagione

TVLine ha riportato la notizia del rinnovo, ma ovviamente non ha potuto far sapere già quando esce Superstore 6 stagione. Almeno non in un primo momento. NBC ha sempre programmato il debutto per l’autunno e sarà così anche quest’anno, come riporta il palinsesto annunciato dalla rete a giugno. La serata designata per la comedy resta il giovedì. In particolare la premiere andrà in onda non più il 22 bensì il 29 ottobre.

Passando, invece, all’uscita in TV qui in Italia, dello show con America Ferrera si occupa Premium Stories. Considerando che il debutto della season 5 sul canale è caduto in primavera, la 6×01 potrebbe andare in onda con le stesse tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Superstore 6 stagione ritroveremo quasi tutti gli attori principali. Purtroppo sappiamo già che America Ferrera lascerà la serie. Inizialmente si pensava dopo la premiere, in realtà la sua presenza è stata estesa ad un altro episodio, che è anche il 100°. A dare la sconvolgente notizia è stato TVLine, che ha anche riportato il comunicato rilasciato dall’attrice stessa:

Gli ultimi cinque anni in Superstore sono stati tra i più gratificanti, arricchenti e piacevoli della mia carriera. Produrre, dirigere e recitare con questo cast e questa crew incredibili mi ha dato l’opportunità di crescere come persona e come narratrice. Sono estremamente grata ai miei partner alla NBC e a Universal Television per il supporto e la convinzione che hanno sempre riposto nella serie e sono grata più di tutti al brillante Justin Spitzer per aver creato il divertente, intelligente e stimolante mondo di Superstore e per avermi invitato a farne parte. Nell’iniziare un nuovo capitolo per la mia famiglia e la mia carriera, auguro il meglio e altri successi alla mia amata famiglia di Superstore.

Non ci saranno problemi, invece, per Ben Feldman e il suo Jonah Simms. Il cast si completa, poi, con i seguenti personaggi:

  • Dina Fox è interpretata da Lauren Ash
  • Garrett McNeil è interpretato da Colton Dunn
  • Mateo Liwanag è interpretato da Nico Santos
  • Cheyenne Lee-Thompson è interpretata da Nichole Bloom
  • Glenn Sturgis è interpretato da Mark McKinney

Nel corso della season 5, inoltre, Kaliko Kauahi è stata promossa a regular, di conseguenza anche in Superstore 6 stagione vedremo più spesso Sandra. La serie TV è una produzione Universal Television, Spitzer Holding Company, Miller Green Broadcasting e The District. Justin Spitzer, America Ferrera, Ruben Fleischer, David Bernad e gli showrunner Gane Miller and Jonathan Green figurano come produttori esecutivi.

Superstore 6 streaming ed episodi

Esclusi i primi due capitoli, NBC ha sempre ordinato 22 episodi da 25 minuti circa l’uno per la serie TV. Con tutta probabilità, quindi, anche Superstore 6 stagione si aggirerà attorno a tale numero. Come detto, lo show con America Ferrera è attualmente la comedy più vista di NBC, assieme a The Good Place. La media degli ascolti della season 5 è stata pari a 2.7 milioni di telespettatori, sebbene abbia comunque subito un lieve calo rispetto alla precedente.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere Superstore in streaming, dobbiamo ringraziare Sky, che rende disponibile il canale Premium Stories. Quest’ultimo ha raccolto l’eredità di Joi, che ha ospitato i primi 71 episodi prima della chiusura. Dal 10 ottobre, Stories trasmetterà la quinta stagione, successivamente caricata sui servizi streaming SkyGo, Sky On Demand ed Infinity. Di conseguenza, la rete si occuperà anche della messa in onda del nuovo capitolo, mentre le piattaforme indicate renderanno disponibili in streaming gli episodi di Superstore 6 stagione. Su Prime Video, poi, si trovano le prime quattro stagioni.