The Good Place 4 stagione

The Good Place 4 è l’ultima stagione: trama e quando esce in streaming

The Good Place 4 è l ultima stagione! News

La stagione 4 di The Good Place è l’ultima. Ad annunciarlo il sito Entertainment Weekly, il quale riporta la news e le parole del creatore Mike Schur:

Dopo che The Good Place ha ricevuto l’ordine di una seconda stagione, lo staff di sceneggiatori ha iniziato a tracciare, nel migliore dei modi, la traiettoria dello show. Date le idee che volevamo esplorare e il ritmo con cui volevamo presentarle, ho iniziato a sentire che quattro stagioni fossero la giusta durata.

A volte, nel corso degli anni, abbiamo pensato di andare oltre, ma soprattutto perché fare questa serie è una gioia rara e creativamente soddisfacente. Tuttavia, alla fine dei conti non vogliamo stare a galla solo perché l’acqua è calda e piacevole. Per questo, la prossima stagione sarà l’ultima.

Inoltre ha espresso la sua gratitudine verso la NBC, l’emittente che ha permesso a The Good Place di arrivare alla quarta stagione:

Ringrazierò sempre la NBC e gli studi della Universal per averci fatto creare The Good Place e per averci permesso di concludere secondo i nostri piani. Sarò sempre grato al team creativo per il loro duro lavoro e alla loro dedizione a una strana idea. Molto spesso nello show facciamo la domanda: “Cosa dobbiamo gli uni agli altri?”. Per me la risposta è: “Vi devo tutto”.

Di cosa parla la stagione 4 di The Good Place? Trama e anticipazioni

La protagonista di Veronica Mars è pronta a tornare per l’ultima volta nella serie TV The Good Place. Negli ultimi tre anni, i protagonisti non hanno mai avuto un momento di pace, nonostante la loro morte. Infatti, nel finale della scorsa stagione, il gruppo formato da Eleanor, Chidi, Tahani, Jason, Janet e Michael stava tentando di costruire un nuovo quartiere. In questo modo potranno provare che gli esseri umani possono davvero essere capaci di redimersi.

Ma di cosa parla la stagione 4 di The Good Place? Al momento non abbiamo una trama chiara e anche le anticipazioni sono poche. Tuttavia, The Hollywood Reporter ha condotto un’intervista con Schur e queste sono state le sue parole:

Ripeteranno questo esperimento del quartiere con nuove persone e vedremo cosa accadrà. La scommessa sta nel fatto che ogni gruppo di persone, se viene data loro una certa dose di amore, empatia, e sostegno, può diventare migliore. Tutti possono essere riabilitati. Questo riguarda la prima parte degli episodi: ripetere l’esperimento con nuove persone e vedere i protagonisti come insegnanti anziché studenti.

Ad ogni modo, molte ancora le cose in sospeso. Tra le più importanti, la storia d’amore tra Chidi ed Eleanor. Infatti, il primo si fa cancellare la memoria da Michael per evitare che l’esperimento tiri fuori il peggio di lui. Così facendo si dimentica anche della storia d’amore con la donna amata.

Durante il panel al San Diego Comic-Con gli attori si sono lasciati andare a commenti molto commoventi. Come, per esempio quello di Kristen Bell, la quale ha lodato la serietà e l’ottima professionalità del creatore dello show.

The Good Place 4 stagione cast attori e personaggi

Vediamo quali attori torneranno a recitare nell’ultima stagione di The Good Place e i personaggi che interpreteranno di nuovo:

  • Kristen Bell è Eleanor Shellstrop
  • William Jackson Harper è Chidi Anagonye
  • Jameela Jamil è Tahani Al-Jamil
  • Manny Jacinto è Jason Mendoza
  • D’Arcy Carden è Janet
  • Ted Danson è Michael

Del cast ricorrente della quarta stagione di The Good Place, invece, faranno parte:

  • Adam Scott è Trevor
  • Tiya Sircar è Vicki
  • Marc Evan Jackson è Shawn

Manny Jacinto, durante il panel, ha rilasciato per sbaglio la notizia che nella nuova stagione vedremo una nuova Janet, come riporta il sito Metro. La notizia ha poi avuto conferma da un post su Twitter sulla pagina ufficiale della serie.

The Good Place 4 stagione trailer e video

Ad un paio di settimane dal debutto della stagione finale di The Good Place, NBC ha rilasciato un promo.

Quando esce? La data di uscita dell ultima stagione

Ma quando esce The Good Place 4 stagione? La data di uscita è stata fissata per il 26 settembre 2019 negli Stati Uniti. Il series finale è previsto per il 30 gennaio 2020, con un evento di ben 90 minuti, in cui è incluso uno speciale con l’intero cast. In Italia l’ultimo ciclo di episodi debutterà nei primi mesi del 2020, per la precisione, la premiere andrà in onda l’8 febbraio su Premium Stories.

The Good Place 4 stagione streaming ed episodi

Per la quarta ed ultima stagione di The Good Place, NBC ha ordinato un totale di 14 episodi, ciascuno sempre della durata di 25 minuti circa.

Per quanto riguarda lo streaming, The Good Place è disponibile su Netflix, con solo le prime due stagioni, mentre la terza arriverà il 28 febbraio. Su InfinityTV, invece, si può trovare la prima. Prossimamente la Grande N dovrebbe accogliere anche la quarta stagione.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link