Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Suicide Squad: Missione Suicida 2 uscita trama cast news margot robbie

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Suicide Squad Missione Suicida: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Luglio 28, 2021

Tutto su The Suicide Squad Missione Suicida

Dopo lo scarso successo del film Suicide Squad, uscito nel 2016 e diretto da David Ayer, Warner Bros ha deciso di cambiare rotta con Suicide Squad 2, passando la regia a James Gunn, al lavoro anche su Guardiani della Galassia 3. Ecco tutti i dettagli di The Suicide Squad: Missione Suicida.

The Suicide Squad Missione Suicida uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se il primo film del team di Suicide Squad vi è piaciuto e ora non vedete l’ora di sapere quando esce The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco la risposta che fa al caso vostro. Il film Suicide Squad 2 è atteso nei cinema italiani a partire dal 5 agosto 2021.

Warner Bros. Italia ha annunciato che il film arriverà in anteprima già dal 2 agosto. La pellicola farà il suo debutti in sala 4 giorni prima dell’entrata in vigore del Green pass.

The Suicide Squad Missione Suicida trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo nuovo capitolo cinematografico non deve considerarsi come un sequel della pellicola precedente, bensì come un reboot con un mix di vecchi e nuovi personaggi. Infatti il titolo ufficiale del progetto sarà The Suicide Squad e non Suicide Squad 2, anche se i fan del film continuano a cercare informazioni su questa pellicola digitando il titolo errato.

In Italia, invece, il film sarà distribuito con il nome di The Suicide Squad: Missione Suicida, come rivelato dallo stesso James Gunn su Twitter.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tuttavia, al momento non si hanno ancora anticipazioni riguardo la trama di The Suicide Squad: Missione Suicida, pertanto è ancora presto per stabilire di cosa parla. Secondo The Hollywood Reporter, il film di James Gunn questo non sequel sarà ispirato dal fumetto degli anni ’80 di Jon Ostrander e Kim Yale, piuttosto che dalla versione che ha ispirato il film di Ayer.

Inoltre Warner Bros e il DC Extended Universe sono al lavoro su Wonder Woman 1984, Aquaman 2, The Batman e Birds of Prey, spin-off su Harley Quinn.

Cast, attori e personaggi

Durante la DC FanDome, convention dedicata agli eroi dell’Universo DC, è stato rilasciato in esclusiva un trailer che confermava l’intero cast di attori presenti in The Suicide Squad: Missione Suicida.

Come annunciato qualche mese fa da Variety Will Smith non farà più parte del cast di The Suicide Squad: Missione Suicida, mentre ritorneranno Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Jai Courtney in quelli di Captain Boomerang. Lo stesso vale per Joel Kinnaman che sarà Rick Flagg e Viola Davis, ovvero Amanda Waller. Tra i nomi attori confermati troviamo John Cena, Idris Elba e Peter Capaldi, in ruoli non ancora ufficializzati.

Inoltre James Gunn ha voluto twittare i nomi di alcuni dei membri del cast di Suicide Squad 2. Il regista ha specificato che non ci si dovrà affezionare troppo a nessuno di loro.

Ecco quindi una lista degli attori confermati da Gunn presenti in The Suicide Squad: Missione Suicida: Taika Waititi, Alice Braga, Nathan Fillion, Michael Rooker, Storm Reid, Pete Davidson, David Dastmalchian. Si aggiungono anche Jennifer Holland, Sean Gunn, Flula Borg, Steve Agee, Daniela Melchior, Joaquín Cosio, Mayling Ng, Juan Diego Botto, Tinashe Kajese. I loro personaggi non sono ancora stati annunciati.

Confermata quindi anche l’assenza di Jared Leto e del suo Joker, oltre che di Cara Delevingne e della sua Incantatrice. Non ci sono informazioni invece circa il ritorno di Karen Fukuhara (Katana) o Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc).

Trailer video

Sempre durante la DC FanDome, è stata rilasciata un’anteprima esclusiva che ci permette di dare un piccolo sguardo a cosa dobbiamo aspettarci dal film. Nel video James Gunn e alcuni degli attori principali, tra cui Margot Robbie e John Cena, raccontano in che modo hanno affrontato le riprese di The Suicide Squad: Missione Suicida.

A fine marzo 2021, poi, Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale. A giugno, ha debuttato un trailer su personaggio di Bloodshot.

The Suicide Squad Missione Suicida streaming

Sarà possibile vedere in streaming The Suicide Squad: Missione Suicida? La pellicola precedente, è al momento disponibile sulla libreria online di InfinityTV. È quindi probabile che il suo non sequel seguirà la stessa strada, in seguito al suo debutto al cinema.

Infinity offre un periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni, durante i quali è possibile attingere al vasto catalogo della piattaforma streaming in tutta libertà. Scaduto il periodo gratuito, si potrà iscriversi al servizio pagando 7,99 euro mensili. Il servizio offre video in HD da tutti i device che supportano InfinityTV, cinema in 4K, 2 visioni in contemporanea e il libero download di serie TV e film.

Se quindi dopo il debutto al cinema si dovesse cerare su Google Suicide Squad 2 streaming ita, l’unica opzione di streaming legale potrebbe essere InfinityTV.