aquaman 2
Aquaman

Aquaman 2: uscita, cast e trama del film DC con Jason Momoa

Confermato il sequel Aquaman 2 con Jason Momoa. Tutte le news e anticipazioni su trama, cast e uscita del film targato DC.

Dopo il successo registrato al botteghino dalla prima pellicola con protagonista Jason Momoa nei panni del dio del mare, Aquaman 2 è stato confermato. Il sequel si farà ed ecco tutte le news sul trama, cast, trailer e uscita del film con il supereroe della DC.

Aquaman 2 di cosa parla? Trama

Con tutta probabilità la trama del sequel di Aquaman riprenderà da dove era rimasto il primo capitolo. Arthur Curry ha sconfitto il fratellastro Orm e ottenuto il legittimo trono come re di Atlantide con Mera al suo fianco. Tutto ciò succede poco dopo che Aquaman ha indossato il suo classico costume arancio e verde per la prima volta.

Quindi Aquaman 2 potrebbe mostrare i primi giorni di regno del nuovo re, alle prese con le minacce che dovrà affrontare in quanto sovrano di Atlantide.

Cast, attori e personaggi

In Aquaman 2 vestirà nuovamente i panni del dio dei mari l’attore hawaiiano Jason Momoa. Altri membri del cast al momento non sono stati confermati, probabilmente però Julie Andrews tornerà a interpretare il personaggio di Karathen. Per quanto riguarda lo sconfitto nemico del primo film, ora imprigionato, non è chiaro se tornerà anche nel sequel. Ma Patrick Wilson potrebbe fare il suo ritorno e il suo personaggio Orm potrebbe avere un terribile piano in mente. O magari il nemico di questa storia avrà un volto ancora mai visto.

Amber Heard sarà ancora una volta Mera, compagna di Aquaman e ora regina di Atlantide. Che torni anche Willem Dafoe a dare il volto al personaggio Nuidis Vulko? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Anche Nicole Kidman e Dolph Lundgren, nei panni dei vecchi re e regina di Atlantide, potrebbero fare una breve comparsa nella seconda pellicola della DC.

Trailer

Al momento non è ancora uscito alcun trailer del film con protagonista Jason Momoa sul canale YouTube di Warner Bros.

Aquaman 2 quando esce? La data di uscita

Ma quando esce Aquaman 2? Il sequel arriverà nei cinema a ben quattro anni di distanza dal primo, che al momento è il film DC con maggiori incassi di tutti i tempi. Warner Bros ha rivelato la data di uscita ufficiale di Aquaman 2. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche di tutti gli Stati Uniti dal 16 dicembre 2022.

Potrebbero interessarti anche: