jason momoa biscotti

Jason Momoa a torso nudo sulle scatole di biscotti per beneficenza

1Per vendere scatole di biscotti per beneficenza, una ragazzina americana ha messo la foto di Jason Momoa a torso nudo sulla confezione, e il risultato è stato strabiliante

Senza dubbio tra gli attori più amati e seguiti c’è Jason Momoa. Il bel protagonista di Aquaman ha conquistato il cuore del grande pubblico, affascinando, naturalmente anche il pubblico femminile. Ed è proprio per questo che Charlotte Holmberg, una ragazzina americana, ha pensato bene di sfruttare una foto di Jason a torso nudo per vendere scatole di biscotti per beneficenza. Come ben sappiamo, infatti, in America è tradizione, soprattutto tra i Boy Scout e le Girl Scout, vendere pacchi di dolci e biscotti per la raccolta fondi destinata al loro gruppo o per iniziative di beneficenza.

Così, per fare in modo che il suo gruppo potesse risultare quello con maggiori incassi, Charlotte ha pensato bene di trovare un’idea geniale per vendere in fretta le scatole di biscotti. La ragazzina, un alunna di quinta elementare del Colorado, ha infatti deciso di mettere sulle confezioni una foto di Jason Momoa a torso nudo. Charlotte ha anche ribattezzato il nome dei biscotti da “Samoa” a “Momoas”. Il risultato, naturalmente, è stato strabiliante ed incredibile.

A riportare la notizia sono stati i siti Mashable, Munchies. La scelta di piazzare una foto di Jason Momoa a torso nudo sulle scatole di biscotti si è svelata naturalmente vincente. Charlotte e il suo gruppo hanno venduto in breve tempo tutte le confezioni, portando a casa un grande incasso.

Ma non è tutto.

Indietro