stranger things 4 intervista Gaten Matarazzo Priah Ferguson

Stranger Things 4: intervista a Gaten Matarazzo e Priah Ferguson

La nostra intervista al Gaten Matarazzo e Priah Ferguson di Stranger Things

La nostra intervista video a Gaten Matarazzo e Priah Ferguson, Dustin ed Erica in Stranger Things, in occasione dell’uscita del volume 1 della stagione 4 su Netflix.

Intervista a Gaten Matarazzo e Priah Ferguson

In occasione dell’uscita di Stranger Things 4 volume 1 su Netflix, noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di intervistare Gaten Matarazzo e Priah Ferguson.

La sinossi ufficiale della quarta stagione di Stranger Things svela: “Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose“.

Assieme agli interpreti di Dustin ed Erica, l’irriverente sorella di Lucas, abbiamo ripercorso le novità di questa stagione, che si presenta molto più cupa rispetto alle precedenti. Abbiamo quindi cercato di capire la direzione dei loro personaggi nei nuovi episodi, cercando di capire quanto gli assomigliano Gaten Matarazzo e Priah Ferguson. Saranno anche loro dei veri nerd?

Ecco il video completo dell’intervista con Gaten Matarazzo e Priah Ferguson.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Vi ricordiamo che Stranger Things 4 debutta su Netflix il 27 maggio 2022 con i primi sette episodi del volume 1, e tornerà il 1° luglio con i rimanenti due, del volume 2.

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare