stranger things

Stranger Things 2: ecco tutto quello che c’è da sapere

1Il 27 Ottobre Stranger Things debutterà con la sua seconda stagione! Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show Netflix.

Il count down per la seconda stagione di Stranger Things si è ufficialmente concluso, le prime recensioni sembrano entusiaste ed il fandom non vede l’ora di assistere alle nuove avventure del gruppo di ragazzini più adorabile e nerd di sempre. Ma cosa sappiamo sul ritorno dello show Netflix? Ecco tutti i dettagli:

Dove eravamo rimasti

In Stranger Things, un gruppo di amici si dedica anima e corpo alla ricerca di un amico scomparso. Grazie all’aiuto della madre di questi, dello sceriffo e di una misteriosa ragazzina dotata di strani poteri, i nostri scopriranno che responsabile degli strani avvenimenti è un mostro appartenente ad una dimensione parallela alla nostra: il Sottosopra.

I creatori dello show, I fratelli Duffer, hanno ammesso di avere costruito una sorta di Bibbia all’universo di Stranger Things, di cui circa 30 pagine sono dedicate all’Upside Down. Un mondo di cui sappiamo ben poco e di cui, volutamente, ci sono stati lasciati pochi dettagli che scopriremo in questa seconda stagione.

Inoltre perché Will Byers ha iniziato a vomitare strane creature? Cosa ci faceva lo sceriffo Hopper in quella macchina misteriosa? Perché lascia nel bosco il cibo preferito di Eleven?

La ricerca di Eleven

La prima stagione ci aveva lasciato con la scomparsa della misteriosa Eleven (Millie Bobby Brown), ragazzina dotata di poteri telecinetici e non solo. Come previsto, Eleven tornerà anche nella seconda stagione, come confermato da una clip rilasciata da Netflix.

Per chi è incerta di qualche spoiler più approfondito, la stessa Milly Bobbyy Brown ha raccontato come il suo personaggio è scappato dall’Upside Down.

Inoltre, secondo quanto rivelato da Matt Duffer, la seconda stagione vedrà Eleven ed Hopper molto vicini. Hopper nutre un profondo senso di colpa nei suoi confronti, l’abbiamo visto lasciare nel bosco gli Eggos, che speri di mettersi in contatto con lei?

Indietro