911 secondo spin off ryan murphy news anticipazioni

Secondo spin off di 911 in arrivo? News da Ryan Murphy

La serie TV di Ryan Murphy 911 potrebbe avere un secondo spin off: tutte le news e anticipazioni rilasciate dal creatore.

Sin dalla prima stagione, 911 non ha fatto altro che raccogliere un successo dopo l’altro, fino a diventare la serie TV più vista di Fox. Il merito senza dubbio è da attribuire alla scrittura di personaggi convincenti, interpretati brillantemente da un cast sempre pronto a colpire il cuore degli spettatori, e alle storie e i temi che episodi dopo episodio lo show narra e affronta. La rete è rimasta talmente soddisfatta dai risultati ottenuti da 911 da aver ordinato uno spin off previsto per la seconda metà di stagione, ovvero inizio 2020.

Gli stessi creatori Ryan Murphy, Brad Falchuck e Tim Miner sono stati piacevolmente sorpresi del riscontro estremamente positivo che la serie TV continua ad avere col passare degli anni. In occasione del season finale di American Horror Story 9, Murphy ha rilasciato un’intervista a Deadline, in cui ha fornito alcuni aggiornamenti sui prossimi progetti, tra cui Ratched, Hollywood e 911: Lone Star, il più vicino al debutto. Parlando di quest’ultimo show e del grande successo della serie madre, Murphy ha dichiarato che starebbe pensando anche di realizzare un secondo spin off di 911, sempre per Fox:

Stiamo realizzando lo spin off Lone Star con Rob Lowe e Liv Tyler. Uscirà a gennaio e stiamo anche parlando di creare una terza serie TV.

911 ha posto delle basi molto solide, per supportare anche un secondo eventuale spin off, con il corposo bacino di fan appassionati che da quasi tre anni a questa parte continuano fedelmente a sostenere uno show in cui credono e apprezzano. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale. Vedremo più avanti se ci saranno sviluppi concreti a riguardo. Nell’attesa, a gennaio cominceranno le avventure d Rob Lowe e Liv Tyler in quel di Austin, con 911: Lone Star.

Potrebbero interessarti anche: