Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sadie Sink addio Stranger Things Sadie Sink songbird mcu thunderbolts

CiNEMA

Sadie Sink sarà Songbird nell’MCU? Il rumor

Martina Pedretti | Gennaio 9, 2023

Marvel Sadie Sink

Sembra che Sadie Sink sia in trattative per unirsi all’MCU e interpretare Songbird in Thunderbolts: il rumor sulla star di Stranger Things

Saide Sink sarebbe in trattative per unirsi all’MCU nel film Thunderbolts, nei panni di Songbird

Secondo dei recenti rumor, i Marvel Studios hanno messo gli occhi sulla star di Stranger Things Sadie Sink per un ruolo importante nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Sembra che il volto di Max interpreterà Songbird.

Stranger Things ha già alcuni dei suoi tra le fila del’MCU, come David Harbour che appare in Black Widow e tornerà in Thunderbolts, e il regista Shawn Levy che si sta preparando per dirigere Deadpool 3. Inoltre, Caleb McLaughlin ha lanciato la proposta di diventare il volto di Miles Morales nel franchise se dovesse mai esistere la sua versione live action.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto riguarda Sadie Sink, l’attrice era già stata associata a Jean Grey quando gli X-Men faranno il loro tanto atteso debutto. Ma ora, un nuovo rumor anticipa che l’attrice si unirà all’MCU prima del ritorno dei mutanti sul grande schermo.

Sul thread Reddit Marvel Studios Spoilers è infatti comparsa una voce che afferma che i Marvel Studios hanno in programma di introdurre Songbird nell’MCU. IL personaggio dovrebbe debuttare nel film Thunderbolts del 2024.

La star di Stranger Things Sadie Sink sarebbe stata presa in considerazione per interpretare il ruolo. Questo la porterebbe a entrare ufficialmente nel franchise e nel mondo dei cinecomic.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma chi è Songbird nei fumetti? Il suo vero nome è Melissa Gold, e usa la sua stessa voce come una potente arma. Può usare abilità come l’ecolocalizzazione e le sue canzoni possono eliminare i nemici, e inoltre può creare solidi costruiti puramente con i suoni.

Il personaggio è anche noto per la sua acconciatura caratteristica, con lunghe ciocche bianche con strisce rosse. I memorabili capelli rossi di Sadie Sink potrebbero aiutarla ad adattarsi perfettamente a questo ruolo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il momento, Thunderbolts è ancora in fase di sviluppo, sebbene si sappia già che rivedremo Yelena Belova, Winter Soldier e Agent US, tra gli altri. Il film debutterà nelle sale il 26 luglio 2024.