Un film sui Thunderbolts è in lavorazione presso i Marvel Studios: cosa sappiamo su uscita, trama, cast, personaggi e streaming della pellicola MCU.
Contenuti
Thunderbolts film MCU trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Deadline ha sganciato una bomba, confermato che un film sui Thunderbolts è in lavorazione presso i Marvel Studios. La notizia rivela che Jake Schreier sarà il regista del nuovo film dell’MCU, mentre lo sceneggiatore di Black Widow, Eric Pearson, sta scrivendo la sceneggiatura con la produzione del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.
Successivamente la conferma è arrivata anche dai Marvel Studios, durante il San Diego Comic Con.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon si sa molto sulla trama del film, a parte il fatto che ruota attorno a un gruppo di cattivi che vengono inviati in missioni commissionate dal governo. Un altro elemento che rimane vago è quali personaggi faranno parte di questa squadra. Tuttavia fonti affermano che la Marvel è in contatto con alcuni attori che già fanno parte del MCU, per assicurarsi la loro disponibilità per la prossima estate quando il film inizierà le sue riprese.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Detto questo, inizialmente si parlava dei personaggi che sarebbero potenzialmente potuti apparire nel film, ovvero Baron Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent e Winter Soldier. Anche il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross è una possibilità poiché nei fumetti è la persona che assembla la prima squadra. Tuttavia mancano le conferme, dato che non sappiamo se effettivamente ci sono dei contratti all’attivo.
Durante il D23 è stato annunciato il cast ufficiale del film e rivedremo Florence Pugh come Yelena Belova, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Hannah John-Kamen come Ava/Ghost, David Harbour come Red Guardian, Olga Kurilenko come Taskmaster e Julia Louis-Dreyfuss come Valentina Allegra de Fontaine. Farà ritorno anche Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes / Winter Soldier. QUI trovate una prima concept art dei personaggi insieme.
Tuttavia sicuramente non ci saranno possibilità per un ritorno di William Hurt come il generale Ross, dato che l’attore è venuto a mancare. Sarà infatti Harrison Ford a sostituirlo, e il generale diventerà presidente degli USA
Ayo Edebiri di The Bear si unisce al cast in un ruolo segreto, seguita poi dalla star di The Walking Dead Steven Yeun. Secondo Deadline l’attore avrà un ruolo fondamentale, in particolare per lo sviluppo della trama futura dell’MCU. Lo abbiamo visto anche nel film Nope di Jordan Peele, ed è stato candidato all’Oscar per Mikari. Inoltre doppia Mark Grayson nella serie animata Invicibile.
Thunderbolts film MCU uscita
Cosa sappiamo circa l’uscita al cinema del film MCU Thunderbolts? Gli Studios hanno annunciato il film, svelando che uscirà il 26 luglio 2024. Il titolo concluderà la fase 5 dell’MCU, inclusa all’interno della Multiverse Saga.
Lo sciopero degli sceneggiatori ha duramente colpito il calendario di Disney, che si è trovata costretta a far slittare tutti i titoli Marvel. Infatti il film passa al 20 dicembre 2024.
Thunderbolts film MCU steaming
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere Thunderbolts in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a marzo 2020, ha lanciato la sua piattaforma streaming in Italia, e sicuramente il film sarà tra titoli del catalogo di Disney+.
Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo poi nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.