Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan reynolds film boy band

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Ryan Reynolds protagonista della commedia Boy Band

Leila | Febbraio 24, 2023

ryan reynolds

Ryan Reynolds è impegnato con un nuovo progetto, in cui reciterà e che produrrà: si tratta della commedia Boy Band

Ryan Reynolds in Boy Band

Nuovo progetto cinematografico all’orizzonte per Ryan Reynolds: l’attore, quest’anno impegnato con le riprese di Deadpool 3, reciterà in Boy Band.

A dare la notizia in esclusiva è stato The Hollywood Reporter, che ha anche annunciato la collaborazione dell’attore con Shawn Levy.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non è la prima volta che i due si trovano a lavorare fianco a fianco. Insieme hanno realizzato Free Guy e The Adam Project, ad esempio.

Il nuovo progetto è una commedia, in cui la star di Red Notice reciterà e avrà un ruolo alla produzione tramite Maximum Effort, di base a Paramount.

In più, sappiamo che Ryan Reynolds si è anche occupato della sceneggiatura di Boy Band, assieme a Jesse Andrews, che ha lavorato anche a Luca di Disney Pixar.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’idea in sé del film pare sia proprio dello stesso attore. Purtroppo non sono ancora stati rilasciati particolari dettagli sulla trama.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Possiamo, però, riportarvi che la storia ruoterà attorno alla reunion di una vecchia boy band. Da qui il titolo della commedia.

Posto che Ryan Reynolds reciterà in Boy Band, non è chiaro il ruolo che ricoprirà. Come ha dimostrato in Spirited – Magia di Natale, l’attore ha dimostrato di avere un certo talento anche nel canto.

Il protagonista di Deadpool, dunque, potrebbe tranquillamente interpretare uno dei componenti della band al centro della storia.

Stando sempre a quanto dichiarato da The Hollywood Reporter, Ryan Reynolds vorrebbe riuscire a far rientrare le riprese del film tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, con Shawn Levy sulla sedia del regista.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.