after 3 e 4 riprese

Le riprese di After 3 e 4 sono cominciate in Bulgaria

La Bulgaria sta ospitando il cast di After 3 e 4. Le riprese degli ultimi due film del franchise sono iniziate: avvistati Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

Nonostante non sia ancora arrivata una conferma ufficiale dai canali social di After, su Twitter sono iniziate ad apparire alcune foto del cast del film per le strade della Bulgaria. Infatti pare che le riprese di After 3 e 4, film che concludono la saga di Anna Todd, sembrano essere cominciate proprio in questo paese dell’Europa dell’Est.

Tra gli scatti rubati al set, vediamo Hero Fiennes Tiffin mentre rientra in hotel e mentre parla con i fan usando una protezione in plastica. Infatti sicuramente per poter dare il via alle riprese, il team di After avrà dovuto promettere al cast ogni tipo di supporto per evitare la diffusione del COVID-19. Da mascherine, a gel disinfettante, sicuramente le zone di lavoro saranno preparate alle riprese di After 3 e 4.

Altre foto ritraggono invece Josephine Langford, mentre cammina per i cortili dell’Università americana della Bulgaria. L’American University in Bulgaria è un’università privata situata a Blagoevgrad. In altre immagini invece l’attrice saluta felice i fan che assediano il set di After 3 e 4.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries.

Anche la producer del film Jennifer Gibgot ha rivelato che le riprese sono iniziate, come riporta anche il fan account che ha postato diverse delle foto rubate agli attori sul set.

Per i fan italiani, la saga di romanzi si è divisa in cinque libri, ma i film saranno quattro in totale. Questo perché in Italia, il terzo capitolo, ovvero After We Fell è stato diviso in After – Come mondi lontani e After – Anime perdute. Quindi questi due titoli corrispondono al film che uscirà sotto il titolo di After 3. Invece After 4 seguirà la trama di After – Amore Infinito.

Ora non resta che sperare che le riprese degli ultimi due capitoli della saga procedano senza intoppi. Infatti già nelle scorse settimane diversi set come quelli di Elite 4, The Batman e ora Riverdale 5 si sono fermati per problematiche legate al COVID-19.

Se vi interessa restare aggiornati su tutte le ultime news del momento, seguiteci su Instagram, cliccando qui.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link