regé-jean page harry potter e i doni della morte

Regé-Jean Page appare in Harry Potter e i Doni della Morte

Vi eravate mai accorti che Regé-Jean Page di Bridgerton appare in Harry Potter e i Doni della Morte parte 1? Ecco la scena

Ormai Bridgerton ha conquistato il mondo intero, diventando la quinta serie TV più vista tra tutti i contenuti originali del servizio. La piattaforma non ha ancora rinnovato il period drama per una 2 stagione, ma sembra che la notizia sia ormai dietro l’angolo. In questo momento di attesa, sul web hanno iniziato a circolare tante curiosità sul cast della serie, la cui maggior parte viene dalla Gran Bretagna. E come spesso succede per gli attori britannici, in molti spesso hanno recitato nella saga di Harry Potter. Abbiamo scoperto che anche Regé-Jean Page è apparso in uno dei film, in Harry Potter e i Doni della Morte.

Questa scoperta arriva dopo aver visto un altro volto famigliare ai fan di Harry Potter in uno degli episodi di Bridgerton, ovvero Freddie Stroma che in Bridgerton interpreta il principe Friederich, e in Harry Potter è Cormac McLaggen. Invece il ruolo di Regé-Jean Page è molto più marginale, tant’è che non si sa nemmeno il nome del personaggio che interpreta nella saga. Il suo infatti è solo un breve ruolo da comparsa, il cui volto però è in primo piano in un’importante scena del settimo film.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Regé-Jean Page appare in Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 durante il matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour. Precisamente nel momento in cui Kingsley manda il suo Patronus a comunicare che il Ministero è caduto e che i Mangiamorte stanno arrivando. In questa scena è possibile vederlo affianco a Emma Watson e Julie Walters. Dietro di loro ci sono poi altri attori extra, oltre a Stanislav Janevski, ovvero Viktor Krum, sulla sinistra e Matyelok Gibbs, che interpreta Muriel.

L’attore del Duca di Hastings in questo attimo del film osserva semplicemente il Patronus, apprendendo la triste notizia assieme agli altri personaggi. Nel video qui sotto potete vedere Regé-Jean Page nella sua scena di Harry Potter e i Doni della Morte, al minuto 00:28.

Ecco invece una foto più in HD della comparsata fatta da Regé-Jean Page.

regé-jean page harry potter doni della morte
Regé-Jean Page in Harry Potter e i Doni della Morte

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries