Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucifer 5 record Netflix

Netflix | Serie tv

La quinta stagione di Lucifer batte ogni record durante il primo weekend

Nicolò | Agosto 25, 2020

La quinta stagione dei Lucifer e il record di visualizzazioni durante il primo weekend su Netflix. Tutti i dettagli In […]

La quinta stagione dei Lucifer e il record di visualizzazioni durante il primo weekend su Netflix. Tutti i dettagli

In tanti lo aspettava da tempo. Finalmente è arrivato e non ci ha deluso. Gli ascolti, o per meglio dire in questo caso, le visualizzazioni su Netflix hanno confermato lo straordinario successo della serie TV con Tom Ellis. La quinta stagione di Lucifer, infatti, ha battuto il record di show più visto durante il weekend del debutto.

Prima di continuare un’informazione importanti. I dati che si prenderanno in considerazione sono solo quelli dalla fine di febbraio a oggi. Ovvero da quando è stata inserita sulla piattaforma streaming la top 10 dei programmi più visti. A riportare il tutto con esattezza ci pensa il sito FlixPatrol. Adiamo, adesso, nel dettaglio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il successo di una serie TV ultimamente, su Netflix, si basa sulla posizione che detiene all’interno della classifica. Le dieci più viste, infatti, riescono a entrare all’interno della lista e in base alla posizione si ottiene un punteggio. Chi si trova al primo posto ne guadagna 10, mentre chi si trova all’ultimo solo 1. Ma quale record ha battuto la quinta stagione di Lucifer durante il primo fine settimana della messa in onda?

In quel lasso di tempo, ovvero da venerdì 21 al domenica 23 agosto 2020, la serie con Tom Ellis ha raccolto un totale di 670 punti. Il risultato ha scalzato dalla prima posizione The Umbrella Academy, la quale aveva totalizzato 643 punti. Questo, lo ricordiamo, dall’introduzione della top 10. Si può dire, quindi, che le vicende del Diavolo e Chloe hanno appassionato il mondo, con alcune eccezioni.

In molti paesi asiatici, infatti, la quinta stagione Lucifer non ha battuto alcun record. Anzi, nella maggior parte dei casi non è riuscito a cacciare dal primo posto la serie It’s Okay to Not Be Okay. La stessa cosa vale anche per l’Inghilterra e la Germania. In questo caso, però, il motivo è che Amazon Prime Video detiene ancora i diritti dello show. In Irlanda, invece, la serie è stata battuta da The Fall e Dirty John 2.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per tante altre news, anche sulla sesta stagione, non dimenticate di seguire DanInseries anche su Instagram cliccando QUI.