Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nina dobrev ian somerhalder nikki reed

Gossip e celebrità

Perché Nina e Ian si sono lasciati e la storia con Nikki Reed

Cora | Maggio 26, 2020

Rammentate tutti quanti le vicende tra gli attori Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed? Ricordiamo insieme questo trio Vi […]

Rammentate tutti quanti le vicende tra gli attori Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed? Ricordiamo insieme questo trio

Vi ricordate i tempi in cui i due attori di The Vampire Diaries Nina Dobrev e Ian Somerhalder avevano una relazione e dopo la loro rottura il nostro vampiro preferito si è poi fidanzato con Nikki Reed? Questa vicenda aveva suscitato un grande scalpore tra i fan. Tra chi tifava per Nina e chi invece era felice della storia tra Ian e Nikki.

Adesso ci sono gli Sprousehart che tengono i fan col fiato sospeso, soprattutto dopo la recente dichiarazione di una fonte che ha riportato la loro rottura. Prendiamo spunto dalle loro vicende facendo un tuffo nel passato, ricordando i tempi d’oro di un trio che ha fatto chiacchierare per tantissimo tempo gli appassionati di The Vampire Diaries e Twilight!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Perché Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati?

Nina e Ian

Durante le riprese della serie TV sui vampiri, i protagonisti Nina Dobrev e Ian Somerhalder avevano iniziato a frequentarsi, nel 2010, pur tenendo la loro storia abbastanza lontana dai riflettori. I due però erano stati scoperti durante una vacanza in Francia nel 2012, che aveva confermato i sospetti dei fan riguardo una loro relazione. Da quel momento in poi, tutto cambiò: la coppia formata da Ian e Nina, ribattezzata dai fan NIAN, divenne ancor più amata del Delena di The Vampire Diaries.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lo stesso show beneficiò enormemente di questa attenzione mediatica: Damon ed Elena e Ian e Nina divennero un tutt’uno.

Gli attori sembravano formare una coppia perfetta e riuscirono in poco tempo a far battere il cuore di tutti gli appassionati. Durante il loro viaggio in Francia furono fotografati in compagnia delle loro madri, testimonianza del fatto che le cose tra loro si facevano sempre più serie. Inoltre, successivamente avevano adottato anche un gattino di nome Moke, che è poi rimasto a Nina.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I fan li seguivano ovunque e il periodo più atteso era senza alcun dubbio il weekend del Coachella dove i più curiosi, grazie alle foto che poi si diffondevano su Twitter, li ammiravano mentre si scambiavano effusioni d’amore sotto il palco del festival più cool del mondo.

Il 2013 però segna l’inizio della fine, lasciando spazio a uno dei triangoli amorosi più appassionanti di sempre: Ian Somerhalder e Nina Dobrev decisero di lasciarsi e in tanti iniziarono a chiedersi quale fosse la causa, il perché.

Secondo Nicki Swift uno dei motivi della separazione era dovuto anche alla loro differenza di età. Ian Somerhalder, infatti, era probabilmente pronto a sposarsi e a mettere su famiglia, cosa che ha fatto con Nikki Reed successivamente, mentre Nina Dobrev era ancora molto giovane. Il loro modo diverso di pensare potrebbe averli portati alla rottura.

Ma successivamente sono emersi nuovi dettagli.

La storia d’amore con Nikki Reed e i primi rumor

Nikki e Ian

Quando l’attore di The Vampire Diaries aveva iniziato a frequentare Nikki Reed subito erano nate le prime indiscrezioni, che riportavano che tra la nuova compagna di Ian Somerhalder e Nina Dobrev in realtà non scorresse più buon sangue. Le due infatti erano amiche, ben prima che Ian si mettesse con Nikki. Per questo, Nina, come riportò a suo tempo Hollywood Life, ci sarebbe rimasta male nello scoprire dai paparazzi la storia d’amore tra l’ex e l’amica. Da qui poi sarebbero nati gli attriti con la nuova coppia.

I fan, inoltre, credevano che i rapporti tra Ian e Nina non fossero più molto idilliaci. Alcuni avevano notato che l’attore non seguiva neppure più la ex fidanzata su Twitter. Questo ha allarmato ancora di più gli appassionati della serie TV e ha portato alla nascita di alcune “faide” sul web. In molti, infatti, avevano iniziato a credere che tutto fosse da attribuire proprio a Nikki Reed, al tempo la nuova fiamma di Ian, che secondo loro lo aveva convinto a smettere di seguire Nina.

Ad avvalorare ancora di più la tesi sui loro contrasti, alcune fotografie di Nina Dobrev al Comic Con di San Diego. L’attrice infatti era stata vista mentre lasciava il party di Entertainment Weekly in lacrime, in compagnia di Benjamin McKenzie, e guarda caso, durante il panel di The Vampire Diaries i fan avevano notato che lei e Ian erano piuttosto distaccati.

Nina sul rapporto con Ian

A causa poi di tutte le battaglie online dei fan, gli attori avevano pensato al tempo che la cosa migliore fosse smentire questi rumor. In un’intervista per E!News, infatti, la Dobrev aveva commentato la sua uscita dalla serie TV e rilasciato dichiarazioni riguardo l’ex fidanzato e Nikki Reed.

L’ho già detto. Non ci siamo lasciati perché ci è successo qualcosa di brutto o perché non ci volevamo bene. Gli voglio bene e la nostra amicizia è ancora forte. Penso che sia un uomo meraviglioso e tengo molto a lui. Questo non è cambiato. Siamo professionisti. Eravamo amici prima di tutto questo e lo siamo ancora.

Nina Dobrev aveva esordito così, con queste parole per Ian Somerhalder, e successivamente ha parlato anche di Nikki Reed, che l’attore aveva già sposato.

Quando ho saputo la notizia del matrimonio ho pensato che fosse una cosa bellissima. Sembrano felici e anch’io sono felice, quindi non vedo dove sia il problema. Sono i media che cercano il dramma, non noi. Certamente, visto che la nostra serie TV è un teen drama tutti vogliono i drammi. Ma in questo caso non ce ne sono. Non c’è niente su cui scrivere.

Il momento della riconciliazione

nina dobrev ian somerhalder nikki reed
Nina, Nikki e Ian

A confermare che i rapporti tra gli artisti erano in realtà ottimi, è stata anche una foto pubblicata su Instagram da Ian Somerhalder, che lo ritraeva in compagnia di Nikki Reed e Nina Dobrev. Nella didascalia l’attore specificava il legame meraviglioso che li univa e come i media avessero rilasciato false informazioni seminando un odio inesistente.

Finalmente queste due donne hanno avuto la possibilità di cenare insieme. Smettiamola di diffondere odio, ce n’è già troppo in questo mondo. C’è solo amore qui e ce ne sarà sempre.

Queste alcune delle dichiarazioni di Ian Somerhalder per Nikki Reed e Nina Dobrev che ha poi concluso con una frase riguardo la fine della serie TV al tempo ancora in onda.

Concludiamo la serie TV con rispetto e gentilezza e continuiamo ad andare avanti con le nostre vite. Penso sia l’ora. Che ne dite?

Anche Nikki Reed aveva poi ricondiviso la stessa foto sul suo profilo con una lunghissima didascalia a conferma della loro bellissima amicizia.

Nonostante gli anni siano passati, ancora oggi il triangolo amoroso formato da Ian, Nina e Nikki rimane una delle vicende più chiacchierate. Basti pensare che proprio l’anno scorso era uscito un rumor dal sito Crazy Days and Nights secondo il quale Ian avrebbe tradito Nikki Reed con Nina, poco prima delle nozze. Un rumor che poi si è dissolto tanto velocemente quanto si era diffuso.

Ovviamente solo Ian, Nikki e Nina conoscono davvero i fatti. Vien da sé però chiedersi se i dettagli notati dai fan fossero solo frutto del loro coinvolgimento nei confronti del triangolo amoroso o se vi fosse effettivamente qualcosa di fondato. Cosa ne pensate?

Per rimanere aggiornati su tutte le news vi consigliamo di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.