Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noah Centineo ancora una volta vittima di bodyshaming su Instagram

Gossip e celebrità

Noah Centineo vittima di commenti negativi sul suo aspetto fisico su Instagram

Yaso | Settembre 27, 2019

Noah Centineo ancora una volta vittima di commenti negativi sul suo aspetto fisico su Instagram e Twitter a causa del […]

Noah Centineo ancora una volta vittima di commenti negativi sul suo aspetto fisico su Instagram e Twitter a causa del suo nuovo look

Non è la prima volta che gli haters decidono di commentare in modo negativo l’aspetto fisico della star di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, di cui presto vedremo il suo sequel. Il fenomeno del bodyshaming è purtroppo un qualcosa con il quale molte celebrità si ritrovano a dover fare i conti. Vivendo sotto i riflettori della fama, risulta spesso e volentieri difficile sfuggire ad opinioni non richieste circa il proprio corpo. Nel luglio del 2019 Noah Centineo fu già vittima di bodyshaming su Instagram, e ora, appena due mesi dopo alcuni haters hanno trovato di nuovo una ragione per commentare negativamente l’aspetto fisico dell’attore. Stavolta ad essere stata presa di mira è stata la nuova barba di Noah, decolorata con l’acqua ossigenata per farla diventare bionda.

Sebbene la maggior parte dei commenti siano quelli di fan che esprimono apprezzamenti e amore verso un attore che oramai ha conquistato il cuore di tutti, tanti altri hanno diverse intenzioni. Di seguito trovate alcuni esempi di commenti negativi da Instagram circa la barba di Noah Centineo, accompagnati, come se non bastasse, da un grande numero di “mi piace”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Noooo tesoro cosa ti sei fatto?” chiede il primo commento, seguito poi da un hater che confronta la barba di Noah Centineo a del “muschio” e da un ultimo invito a rasarsi “quella m****“. Frase quest’ultima che riceve l’appoggio di più di mille “mi piace”. Gli haters non si placano nemmeno dopo la seconda foto pubblicata da Noah.

Anche in quest’occasione, se andiamo a leggere i commenti degli utenti di Instagram, troveremo insulti diretti alla barba di Noah Centineo. Tra questi ultimi non manca anche l’opinione condivisa da PornHub, pagina che spesso commenta le foto dell’attore.

Noah Centineo ancora una volta vittima di bodyshaming su Instagram
I commenti negativi sul profilo Instagram di Noah Centineo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La barba di Noah viene definita “atroce“, “brutta” e gli haters continuano a chiedersi perché l’attore abbia voluto ossigenarla. La star non ha ovviamente risposto a nessuno di questi commenti, né sembra aver reagito in alcun modo agli insensati insulti. Né su Instagram, né su Twitter dove troviamo post come questo.

Noah Centineo ancora una volta vittima di bodyshaming su Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Noah Centineo ha rivelato di aver ossigenato la sua barba. Sto sul serio piangendo. E sto sul serio considerando di chiudere la mia fanpage.”

Se l’attore dovesse esprimersi in merito ai commenti negativi circa il suo nuovo look, vi aggiorneremo.

Nel frattempo vi ricordiamo che se ammirate quanto noi la star, sarete contenti di sapere che tanti sono i progetti in cui vedremo Noah Centineo in futuro: dal reboot di Charlie’s Angels a Masters Of The Universe. Non solo, in molti vorrebbero l’attore protagonista dell’attesissimo live action de La Sirenetta, nei panni del celebre Principe Eric. Voi che ne dite?

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.daninseries.it/chi-e-can-yaman/