Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
masters of universe film noah centineo he man

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Masters of The Universe: trama, cast e uscita del film su He Man

Team | Marzo 21, 2019

Di cosa parla il film Masters of the Universe? Trama e anticipazioni He-Man e tutti i personaggi che fanno parte […]

Di cosa parla il film Masters of the Universe? Trama e anticipazioni

He-Man e tutti i personaggi che fanno parte del suo mondo nascono grazie all’azienda statunitense Mattel, la quale ha creato la serie di giocattoli negli anni ’80. In seguito al grande successo ottenuto sono state prodotti fumetti, varie serie di cartoni, un paio di film e alcuni videogiochi. Nel 2018 abbiamo ricevuto la notizia che si sta lavorando al film reboot di Masters of the Universe.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sebbene, per il momento, non si sappia nulla riguardo alla trama del film live-action in produzione, possiamo dire, a chi non lo sa, di cosa parlava la serie originale:

La storia segue le vicende del principe Adam, erede al trono del pianeta Eternia, il quale usa il magico potere della Spada per trasformarsi nell’eroico He-Man. Con l’aiuto dei suoi fedeli compagni d’avventura Teela, Man-at-Arms, Orko e Sorceress, il nostro eroe difende il regno dal cattivo mago Skeletor; infatti, quest’ultimo vuole ottenere il controllo sul castello di Grayskull, fonte dei poteri di He-Man.

Al momento non abbiamo anticipazioni riguardo al reboot di Masters of the Universe. Tuttavia, sappiamo che, nel corso degli anni ’80, sulla scia del successo della serie animata, hanno prodotto due lungometraggi. Il primo, intitolato Il segreto della spada, era una riedizione dei primi cinque episodi del cartone animato, con qualche cambiamento. Il secondo, invece, del 1987, arrivato in italia con il titolo I dominatori dell’universo, ha visto come protagonista del film con personaggi in carne e ossa Dolph Lundgren (Ivan Drago in Rocky IV).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, la serie a fumetti è ancora in produzione. La prima edizione ha visto l’uscita nel 1986 in mano alla Marvel Comics. In seguito, nel 2012, è passata alla DC Comics, la quale sta continuando a pubblicare una serie continuativa (He-Man: The Eternity War) dal 2014.

Masters of the Universe cast attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fino a poco tempo fa non si sapeva assolutamente nulla di chi avrebbe fatto parte del cast. Questo è cambiato quando The Wrap ha annunciato che l’attore Noah Centineo è stato scelto come probabile primo ingresso tra i personaggi protagonisti del film Masters of the Universe.

Nonostante Noah Centineo sia ancora nelle fasi di negoziazione del ruolo, alcuni fan hanno già cominciato a storcere il naso per la scelta del nuovo possibile He-Man. Il dubbio nasce dal fatto che l’eroe ha una bionda chioma, mentre Noah, come sappiamo, ha i capelli castani. Tuttavia, non è detto che tutto ciò diventi un impedimento. Infatti, potrebbe decidere di tingersi e prendere parte a quella che potrebbe essere la svolta definitiva della sua carriera.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo agli altri personaggi e, di conseguenza, al cast che prenderà parte al nuovo film.

Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch produranno il film reboot Masters of the Universe, mentre David S. Goyer fungerà da produttore esecutivo. La pellicola vedrà la regia dei fratelli Adam e Aaron Nee.

Masters of the Universe trailer e video del film su He Man

IN AGGIORNAMENTO

Quando esce il film Masters of the Universe con He Man? La data di uscita

Ma quando esce il film Masters of the Universe? La data di uscita era stata fissata per il prossimo dicembre. Tuttavia, questo sembra molto improbabile.

Il motivo principale, a parte il cast completamente assente, riguarda gli impegni di Noah Centineo. Infatti, l’attore al momento sta lavorando al sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo; inoltre, lo vedremo nel nuovo film delle Charlie’s Angels.

Dove vedere in streaming Masters of the Universe?

Come abbiamo già detto, non avendo una data di uscita americana (e tanto meno italiana) è impossibile sapere quando o su quale piattaforma streaming vedremo il film Masters of the Universe. Nel corso del 2019 avremo sicuramente maggiori informazioni.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: