Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown libro ninteen steps film

Gossip e celebrità

Millie Bobby Brown ha scritto un libro: è già in arrivo un film?

Martina Pedretti | Settembre 19, 2023

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha scritto un libro dal titolo Nineteen Steps ed è già pronta a realizzare un film basato sul romanzo

Il nuovo libro di Millie Bobby Brown pronto a diventare un film?

Millie Bobby Brown ha scritto un romanzo, Nineteen Steps, ed è già pronta a trasformarlo in un film. L’attrice di Stranger Things, ha infatti dedicato gli ultimi mesi alla redazione di un libro. Secondo lei presto potrebbe già arrivare il suo adattamento cinematografico.

In un’intervista a Lorraine per promuovere il suo nuovo romanzo d’esordio Nineteen Steps, Millie Bobby Brown ha infatti rivelato di avere già in programma di adattare il libro in un film.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quando le è stato chiesto se Nineteen Steps diventerà un film, la star ha risposto “Sì, decisamente. Questa era l’intenzione alla base. Naturalmente, voglio scriverne di più, quindi sì, questa è un ottimo punto di partenza“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nineteen Steps, che è ora in vendita, è un romanzo di narrativa storica. Il libro è ambientato durante la seconda guerra mondiale nell’East End di Londra ed è basato sui primi anni di vita della nonna di Millie Bobby Brown, Ruth, scomparsa nel 2020. La storia segue specificamente una ragazza di 18 anni di nome Nellie Morris che è decisa a sposare il suo amore d’infanzia, un addetto alla protezione antiaerea di nome Billy. Tuttavia si innamora di un affascinante aviatore americano di nome Ray. Il suo mondo viene sconvolto quando un raid aereo provoca una tragedia indicibile.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Millie Bobby Brown sembra essere particolarmente legata al romanzo che racconta la storia di sua nonna e ha grandi progetti, infatti ha già in mente un film. L’attrice ha già lavorato come produttrice di pellicole, con i due capitoli di Enola Holmes e il film in uscita Damsel. Dato il suo interesse nell’adattare Nineteen Steps, è facile immaginare che sarà direttamente coinvolta nel progetto, come produttrice e forse come attrice.

Per il momento Nineteen Steps non è ancora edito in Italia, ma vi aggiorneremo se il romanzo sarà tradotto e distribuito nel nostro paese.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prossimamente l’attrice tornerà a vestire i panni di Undici per le riprese dell’ultima stagione di Stranger Things. Al momento i set sono ancora in pausa per via degli scioperi di attori e sceneggiatori. Per questo non sappiamo ancora quando le riprese partiranno e quando i nuovi episodi arriveranno su Netflix.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.