Merrin Dungey e Brianna Hildebrand nel cast di Lucifer 6

Merrin Dungey e Brianna Hildebrand nel cast di Lucifer 6

Il cast della stagione 6 di Lucifer accoglie due new entry: Merrin Dungey e Brianna Hildebrand. Scopriamo insieme chi interpreteranno.

I fan della serie TV con Tom Ellis sono attualmente in attesa della seconda parte della stagione 5, ma stanno già ricevendo anche qualche informazione circa il capitolo finale. Dopo la rivelazione dei titoli dei primi quattro episodi, abbiamo appreso che il cast di Lucifer 6 accoglierà due new entry: Merrin Dungey e Brianna Hildebrand.

Non si tratta certo di nomi sconosciuti agli amanti delle serie TV. La prima ha, infatti, recitato in Alias, Once Upon a Time (dove interpretava Ursula), Chasing Life e più di recente in Big Little Lies; abbiamo invece visto la seconda in The Exorcist, Trinkets, di cui è stata la protagonista, e poi sul grande schermo in Deadpool.

Merrin Dungey e Brianna Hildebrand
Merrin Dungey e Brianna Hildebrand

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, entrambi i loro personaggi avranno un legame con la famiglia di angeli. In Lucifer 6 Merrin Dungey interpreterà Sonya, una pragmatica agente di polizia che instaura un’improbabile connessione con Amenadiel (DB Woodside), mentre Brianna Hildebrand è stata scelta per il ruolo di Rory, un giovane angelo ribelle, pronto a creare dello scompiglio, che spera di poter seguire le orme di Lucifer. Scoprirà, però, molto presto che Morningstar non è esattamente il malvagio fratello maggiore che sperava fosse.

Come anticipato, però, passerà del tempo prima di poter fare la conoscenza di questi due curiosi personaggi. Netflix deve ancora rendere disponibile la 5B, che si prospetta piuttosto animata. Dio è infatti sceso sulla Terra è avrà delle questioni da risolvere con i suoi figli. In più c’è ancora tanto da scoprire su Michael, il fratello gemello di Lucifer, che già nei primi 8 episodi gli ha dato filo da torcere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries