martina lelio skam italia film serie tv filmografia data di nascita età altezza

Martina Lelio: data di nascita, vita privata, Instagram, film e serie TV

Chi è Martina Lelio? L’attrice interpreta Federica in Skam Italia, la serie TV TIMVision e Netflix in cui recita dalla prima stagione. Scopriamo alcune curiosità su di lei.

Martina Lelio biografia, data di nascita, età e altezza

biografia età data di nascita altezza martina lelio
Foto Instagram

Qual è la data di nascita di Martina Lelio? In realtà non conosciamo questo dettaglio in quanto circolano poche notizie relative alla sua biografia. Dunque non possiamo dirvi, per il momento, la sua età. Per la stessa ragione, non conosciamo la sua altezza.

Stesso discorso vale per la biografia. Essendo un’attrice giovane ed emergente, non ci sono dettagli sulla sua famiglia, sugli studi e i progetti prima di prendere parte a Skam Italia. Grazie a questa serie TV abbiamo potuto conoscere il suo personaggio, Federica Cacciotti, di cui vi parleremo meglio nei prossimi paragrafi.

Vita privata: Martina Lelio è fidanzata?

vita privata martina lelio
Foto Instagram

Abbiamo cercato informazioni sulla vita privata di Martina Lelio attraverso i suoi profili social. Non spuntano però indizi relativi al fatto che sia o meno fidanzata. Dunque, per il momento, sembra che la giovane attrice di Skam Italia sia single, ma continueremo a tenervi aggiornati.

Instagram e social

instagram social martina lelio
Foto Instagram

Martina Lelio ha un profilo Instagram dove i numerosi fan di SKAM possono seguirla. Il suo account Instagram ha più di 83 mila follower e oltre 200 post pubblicati. Perlopiù troviamo scatti di se stessa, ma anche con gli amici e con una ragazza che sembrerebbe essere sua sorella. Pare invece che non sia presente sugli altri social network quali Facebook e Twitter.

Film e serie TV

Passiamo ora alla filmografia di Martina, rivelandovi film e serie TV a cui ha partecipato. Essendo un’attrice emergente, possiamo dirvi che per il momento ha fatto parte del cast di Skam Italia dalla prima stagione in poi. Proprio su questa sua interpretazione ci soffermiamo qui di seguito.

Federica Cacciotti in Skam Italia

federica cacciotti skam italia
Federica Cacciotti in Skam Italia

Martina Lelio, in Skam Italia, interpreta Federica Cacciotti. Si tratta di una ragazza appartenente al gruppo di amiche protagoniste, le Matte. Il suo carattere è solare e divertente, portando allegria tra le persone che la circondano. Dunque ha una vena comica che rallegra le altre ragazze. Il sorriso non le manca mai e cerca di sdrammatizzare le varie situazioni, cercando di non prendersi troppo sul serio.

Chi sono Le Matte

Come tutti i gruppi di amici, anche le ragazze di SKAM Italia hanno un gruppo su WhatsApp chiamato Le matte. Del gruppo fanno parte: