beatrice bruschi nazionalità età altezza film serie tv spot galbani skam italia Sana Allagui

Chi è Beatrice Bruschi: età, altezza, Instagram, film e serie TV

Chi è Beatrice Bruschi? Trattasi di un’attrice nota soprattutto per il suo ruolo di Sana Allagui in Skam Italia. Scopriamo tutto su di lei, la carriera e la vita privata.

Beatrice Bruschi biografia, nazionalità, età e altezza

nazionalità biografia età altezza beatrice bruschi
Foto Instagram

Sul sito dell’agenzia, la TT Agency, possiamo accedere al curriculum di Beatrice Bruschi. Qual è la sua età? L’attrice ha 24 anni, essendo nata nel 1996. La sua città natale è Torino ed è dunque di nazionalità italiana. Non possiamo invece riportarvi la sua altezza, poiché non è conosciuta.

Si tratta di un’attrice ancora piuttosto giovane, e sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Parla l’inglese e il francese, oltre all’italiano. Nel 2008 abbiamo potuto vedere Beatrice Bruschi al cinema nel film Caos Calmo, di Antonello Grimaldi. Nel 2011, invece, ha recitato in Al di là del lago, un film per la TV. Nello stesso anno, ha preso parte allo spot Galbani.

Si è diplomata, nel 2016, presso il Conservatorio teatrale di Giovan Battista Diotaiuti. Nello stesso anno Beatrice Bruschi ha preso parte allo spettacolo teatrale We love Shakespeare al Teatro Brancacciano. Nel 2017, invece, è andata in scena con Come eravamo.

Beatrice è nota principalmente per il ruolo in Skam Italia, dove interpreta Sana Allagui, parte di cui vi parleremo meglio nei paragrafi che seguono. Ma intanto scopriamo qualcosa rispetto alla sua vita privata.

Vita privata

vita privata beatrice bruschi
Foto Instagram

Cosa sappiamo della vita privata di Beatrice Bruschi? In realtà non si sa molto della sua vita privata e sentimentale, dunque non siamo in grado di dirvi se sia o meno fidanzata. Anche sui profili social non appaiono immagini che possano rivelare qualcosa al riguardo.

Beatrice Bruschi Instagram e social

instagram social beatrice bruschi
Foto Instagram

Beatrice Bruschi ha un profilo Instagram? A quanto pare l’attrice è abbastanza attiva su Instagram, dove ha un account ricco di foto che la ritraggono. Inoltre ha anche dei profili social su Twitter e Facebook.

Film e serie TV

Ecco di seguito la lista di film e serie TV in cui Beatrice Bruschi ha recitato.

  • Al di là del lago (2011)
  • Sketch up (2011)
  • 140 secondi (2015)
  • Ghost Cam (2016)
  • Skam Italia (2017-)

Ma parliamo del suo personaggio in Skam Italia.

Sana Allagui in Skam Italia

Sana Allagui skam italia
Sana Allagui in Skam Italia

Skam Italia è una serie italiana che racconta la vita quotidiana di alcuni studenti di un liceo di Roma. Beatrice Bruschi interpreta Sana Allagui, una giovane italo-tunisina di religione musulmana, praticante. Ciò comporta la derisione e il giudizio da parte di altri studenti della scuola. Nonostante questo, pratica la sua religione con molta devozione. Ha un fratello di nome Rami, interpretato da Ibrahim Keshk. Sana ha un carattere molto schietto e sincero ed è la mente del suo gruppo di amiche. Infatti è ironica, intelligente e sveglia. Se a primo impatto può risultare fredda e distante, ha un cuore buono e nasconde un lato molto tenero. Nella quarta stagione ha un interesse amoroso con Malik, interpretato da Mehdi Meskar. Inoltre, nella season 4 conosciamo la madre di Sana, interpretata da Leila Rusciani.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link