Ibrahim Keshk rami allagui skam italia vita privata biografia età altezza film serie tv instagram

Chi è Ibrahim Keshk, Rami Allagui in Skam Italia: età e Instagram

Chi è Ibrahim Keshk? L’attore interpreta Rami Allagui in Skam Italia. Scopriamo tutto su di lui, sulla sua vita privata e il lavoro.

Ibrahim Keshk biografia, età e altezza

biografia età altezza Ibrahim Keshk rami allagui skam
Foto Instagram

Iniziamo parlando delle caratteristiche e della biografia dell’attore che interpreta Rami Allagui in Skam Italia. Sul sito della sua agenzia, la Planet film, riusciamo a ottenere diverse informazioni su di lui. Sappiamo che la sua fascia d’età è quella dai 20 ai 25 anni, ma non conosciamo nel dettaglio la data di nascita. Per quanto riguarda l’altezza, è di 1 metro e 78 centimetri. Ha i capelli neri e ricci e gli occhi neri.

Ibrahim Keshk parla non solo l’italiano, ma anche l’arabo-egiziano. Ama sport quali il calcio, il pugilato e l’atletica leggera. Non abbiamo però molte notizie riguardanti la famiglia di origine e la carriera di attore. Sicuramente il ruolo di Rami Allagui lo farà conoscere meglio e riusciremo a saperne di più sul suo conto.

Vita privata: Ibrahim Keshk è fidanzato?

vita privata fidanzato fidanzata Ibrahim Keshk rami allagui skam italia
Foto Instagram

Cosa sappiamo della vita privata di Ibrahim Keshk? È fidanzato? Abbiamo sbirciato un po’ sui suoi profili social, ma non compaiono notizie rispetto alla sua vita sentimentale. Dunque non sappiamo con certezza se sia o meno single.

Instagram e profili social

instagram social Ibrahim Keshk
Foto Instagram

Ibrahim Keshk, Rami Allagui in Skam Italia, è presente su Instagram? A quanto pare ha un account Instagram, che da poco più di 2 mila e 300 follower è schizzato a 33, 6 mila col debutto di SKAM Italia 4. I post pubblicati sono in tutto una cinquantina. Gli scatti lo ritraggono principalmente da solo. Relativamente ad altri profili social, non ci risultano account attivi su Facebook e Twitter al momento.

Film e serie TV

Ecco di seguito la lista dei lavori di Ibrahim Keshk, con film e serie TV, ma anche videoclip, a cui ha preso parte l’attore prima di essere Rami Allagui in Skam Italia.

  • Sulla mia pelle (2017)
  • 7 Passi (2017)
  • Argentario di Carl Brave x Franco 126 – videoclip (2017)
  • Pezzi Unici (2018)
  • Skam Italia (2020)

Ha ottenuto anche dei premi nel corso della sua carriera, nonostante la giovane età. Nel 2017 ha ricevuto il riconoscimento di Miglior attore al Roma Creative Contest. Per 7 Passi, corto di Matteo Graia, si è aggiudicato il titolo di Migliore attore al Civitanova Film Festival nel 2018.

Ibrahim Keshk è Rami Allagui in Skam Italia

rami allagui skam italia
Rami Allagui in Skam Italia

L’attore Ibrahim Keshk arriva in Skam Italia dalla quarta stagione, interpretando Rami Allagui, nonché il fratello di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi. Nonostante qualche iniziale incomprensione con i protagonisti, alla fine Rami ed il suo gruppo riescono ad integrarsi con gli amici di Sana.