Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Maitreyi Ramakrishnan risponde commenti Rapunzel

Gossip e celebrità

Maitreyi Ramakrishnan risponde ai commenti su Rapunzel

Leila | Giugno 16, 2023

Maitreyi Ramakrishnan

Maitreyi Ramakrishnan di Non Ho Mai ha risposto a quelle persone che non la vedono come possibile Rapunzel in un potenziale live action

Maitreyi Ramakrishnan ha risposto a chi ha avuto da ridire sul suo sogno di interpretare Rapunzel

Non è un mistero che Maitreyi Ramakrishnan, interprete di Devi nella serie Netflix Non Ho Mai, sogni di poter interpretare Rapunzel in un eventuale live action.

Nel febbraio 2020 The DisInsider ha riportato che Disney era al lavoro su un remake del classico d’animazione, notizia che ancora non è stata confermata dallo studio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Negli anni successivi, l’attrice ha comunicato più volte all’universo questo suo desiderio, di poter interpretare il ruolo della giovane principessa del Regno di Corona.

Negli ultimi giorni la notizia è riemersa, generando tanto sostegno da una parte ma anche tanti commenti in disaccordo dall’altra.

Se, infatti, ci sono persone che non vedrebbero l’ora di vedere Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Rapunzel, ci sono anche quelle che vorrebbero un eventuale casting più fedele all’originale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Alla fine la polemica è sempre la stessa. Cambiano i film e i protagonisti, ma ci si ritrova sempre a questo punto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nelle ultime ore, quindi, Maitreyi Ramakrishnan ha voluto rispondere a coloro che si sono lamentati di quanto da lei reso pubblico: un semplice sogno.

Comunque… i “super fan” che si sentono oppressi perché ho detto che ho un ruolo dei sogni, chiaramente non hanno ascoltato abbastanza la soundtrack.

Non mi dispiace di aver espresso il mio sogno e di desiderare una possibilità per dimostrare quello che posso fare. Fino a quel momento, vivrò semplicemente la mia vita cercando di imparare a lavorare all’uncinetto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.