Love victor 2 stagione news anticipazioni trama cast quando esce streaming

LOVE VICTOR 2 stagione: news, anticipazioni, uscita e streaming

Love Victor 2 stagione si fa: tutte le news e le anticipazioni relative a trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi

Hulu ha fatto sapere che ne sarà di Love Victor: la serie TV avrà una stagione 2! Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere alla serie TV, raccogliendo tutte le informazioni attualmente disponibili.

Love Victor 2 stagione news e anticipazioni

Il 17 giugno 2020 Hulu ha reso disponibile il primo capitolo di questo nuovo teen drama per intero. Trattandosi di soli 10 episodi e per di più di circa 20 minuti l’uno, gli interessati hanno terminato la visione in davvero poco tempo e una sola domanda ha iniziato a frullare loro in testa: la serie TV verrà rinnovata? La risposta è sì!

Ancor prima della notizia, i creatori avevano già in mente una linea da seguire per un’eventuale stagione 2 di Love Victor. La speranza resta quella di poter raccontare una storia più matura, ora che lo show è fisso su Hulu. Il co-showrunner Brian Tanen aveva parlato del futuro del titolo con TVLine:

Essere su Hulu è un’opportunità enorme andando avanti, secondo me. Ci permette di raccontare storie più adulte. […] Raramente vediamo un drama incentrato su un protagonista gay che ha sentimenti ed esperienze sessuali e riesce ad essere il focus di una relazione romantica. Ora ne abbiamo l’occasione e adoreremmo raccontare storie più mature. […] Penso davvero che la seconda stagione ci permetterà di spingerci oltre i soliti limiti.

Tanen ha poi aggiunto di voler mantenere uno stretto legame con il film, che nel corso della prima stagione ha raggiunto l’apice con la comparsa di Simon, precisamente nella 1×08. Per il resto non abbiamo altre anticipazioni particolari sulla stagione 2 di Love Victor, se non quelle che possiamo evincere dal season finale.

Al ballo della scuola Mia scopre che Victor è gay, vedendolo baciare Benji, il quale ha appena lasciato il fidanzato. Tornato a casa assieme a Pilar, il protagonista viene poi a sapere che i genitori hanno scelto di separarsi momentaneamente, per capire a che punto sia il loro matrimonio. Dopo tale notizia, negli ultimi minuti, Victor decide di fare coming out in famiglia e rivela di essere gay. Questo sarà ovviamente uno dei primi temi ad essere affrontati nel corso della stagione 2 di Love Victor, così come il rapporto con Mia e la nuova relazione con Benji.

Love Victor 2 stagione data di uscita

Ma quando esce la stagione 2 di Love Victor? A febbraio 2021 Hulu ha comunicato la data di uscita, che è stata programmata per l’11 giugno 2021. Prendendo come esempio il primo ciclo di episodi, avevamo ipotizzato che il servizio avrebbe potuto decidere di fissare il debutto ancora a cavallo tra primavera ed estate. Vi aggiorneremo anche sulla data di uscita della stagione 2 della serie TV per l’Italia e su tutto ciò che riguarda il futuro dello show non appena avremo notizie.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast della stagione 2 di Love Victor, al momento crediamo di non azzardare troppo nel dire che rivedremo tutti gli attori del primo capitolo con i rispettivi personaggi. Immancabile, ovviamente, Michael Cimino, il quale vestirà nuovamente i panni del protagonista Victor Salazar. Al suo fianco, poi, potremmo ritrovare:

  • Ana Ortiz (Ugly Betty) è Isabel, la madre di Victor;
  • James Martinez (One Day at a Timeè Armando, il padre di Victor;
  • Isabella Ferreira (Orange Is the New Black) è Pilar, la sorella minore di Victor;
  • Mateo Fernandez è Adrian, fratellino di Victor;
  • Rachel Naomi Hilson (This is Us) è Mia, l’amica di Victor;
  • Bebe Wood (The Real O’Nealsè Lake, migliore amica di Mia;
  • George Sear (Into the Badlandsè Benji, compagno di classe di Victor e suo confidente;
  • Anthony Turpel (Beautifulè Felix, il nuovo vicino di Victor;
  • Mason Gooding (Booksmartè Andrew, un atleta del liceo Creekwood;
  • Sophia Bush (Chicago PD) è Veronica, futura moglie del padre di Mia.

Non sappiamo, infine, se la stagione 2 di Love Victor potrebbe accogliere qualche new entry. La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television, 20th Television e The Walk-Up Company, con Isaac AptakerElizabeth Berger, Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey e Pouya Shahbazian tra i produttori esecutivi.

Love Victor 2 streaming ed episodi

La prima stagione della serie TV si compone di 10 episodi della durata di circa 25 minuti l’uno. Hulu potrebbe portare avanti lo stesso numero anche per il secondo capitolo. Per quanto riguarda lo streaming, nessun dubbio su dove poter vedere anche la stagione 2 di Love Victor, ma sempre e solo per quanto riguarda gli Stati Uniti. Il titolo è diventato un originale Hulu. Tale servizio non è presente in Italia – come nella maggior parte del mondo -, dunque dove vedere in streaming Love Victor? Ad occuparsi del titolo al di fuori degli USA, compresa l’Italia, è Star, la nuova sezione integrata a Disney+.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries