Le liti e le polemiche che hanno infiammato il 2020

1Da Taylor Swift contro Scooter Braun alle critiche su KJ Apa, ecco la lista delle migliori liti e polemiche che hanno segnato il 2020.

Le migliori liti e polemiche del 2020
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non solo a causa del COVID-19, ma il 2020 verrà ricordato anche per le tante liti e polemiche, che hanno infiammato l’opinione pubblica.
Le nostre celebrità preferite non si sono fatte mancare niente tra gaffe, scontri social e grandi dispute.

Siete proprio sicuri di ricordare tutto?
Noi di DANinSERIES abbiamo creato una gallery con le migliori liti e polemiche di questo 2020.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Taylor Swift contro Scooter Braun

liti e polemiche 2020
Taylor Swift e Scooter Braun

Non potevamo non aprire la lista delle migliori liti e polemiche del 2020 parlando di Taylor Swift e Scooter Braun.

Lo scorso anno, Scooter Braun aveva acquistato la Big Records Machine e, di conseguenza, aveva acquisito tutti i diritti della musica di Taylor Swift.

Durante il 2020, la cantante di Evermore ha cercato in tutti i modi di riottenere i suoi diritti, ma questa libertà le è sempre stata negata.
Addirittura, a novembre, pur di impedire a Taylor di tornare in possesso della sua musica, Braun ha venduto tutto il materiale della cantante ad una compagnia privata.

La Swift è stata così costretta a riregistrare i suoi vecchi album, che dovrebbero essere rilasciati nel corso del nuovo anno.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.