Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lily Collins reagisce finale Emily in Paris 3

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Lily Collins reagisce al finale di Emily in Paris 3

Leila | Dicembre 30, 2022

emily in paris

L’attrice Lily Collins ha condiviso la propria reazione al cliffhanger finale della stagione 3 di Emily in Paris

La reazione di Lily Collins al finale di Emily in Paris 3

Il 21 dicembre 2022, Netflix ha accolto nel proprio catalogo la stagione 3 di Emily in Paris, serie TV creata da Darren Star, con protagonista Lily Collins.

Nel terzo capitolo è trascorso un anno da quando la protagonista si è trasferita a Parigi per il lavoro dei sogni. Emily si trova a un bivio professionale e sentimentale che la costringe a prendere un’importante decisione sul proprio futuro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questo ciclo di episodi si è concluso con un cliffhanger non da poco. Fortunatamente, sappiamo già che Netflix realizzerà anche una quarta stagione.

La storia attualmente è ferma ad una sconcertante scoperta per Emily: Gabriel (Lucas Bravo) e Camille (Camille Razat) aspettano un bambino.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La protagonista viene a sapere di ciò subito dopo aver confermato di provare qualcosa per lo chef, che a sua volta ricambia.

Tale rivelazione alla fine di Emily in Paris 3 non ha sconvolto solamente i fan, ma la stessa Lily Collins, che ai microfoni di E! News ha espresso tutto il suo sbigottimento:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La mia reazione è stata “Aspetta, cosa?”. Avevo sentito delle voci secondo cui ci sarebbero stati cinque finali differenti e poi ho realizzato che erano contenuti tutti in un episodio. Quindi siamo rimasti molto sorpresi, scioccati.

Anche altri protagonisti della serie si sono ritrovati senza parole di fronte a questo cliffhanger. Non se lo aspettavano proprio.

Eppure, Darren Star ha rivelato che stava pensando di sganciare tale bomba sin dall’inizio di Emily in Paris 3.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.