Emily in Paris 3 stagione news uscita streaming

Emily in Paris 3 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Seguirà una terza stagione per Emily in Paris

Netflix ha deciso di dedicarsi ancora ad Emily in Paris, rinnovando la serie TV con Lily Collins per una stagione 3 e non solo. Tutti gli sviluppi e gli aggiornamenti circa la produzione del prossimo capitolo: data di uscita, trama, cast e streaming.

Emily in Paris 3 stagione news

L’attesa per la seconda stagione di Emily in Paris è stata tanta e in seguito al debutto in molti hanno iniziato a farsi domande circa il futuro della serie TV. Fortunatamente Netflix non ha lasciato trascorrere troppo tempo prima di esprimersi positivamente a riguardo.

Sebbene Small Screen avesse già dato per rinnovata la comedy con Lily Collins, nonostante a Netflix Life il servizio avesse dichiarato di non aver ancora confermato il nuovo capitolo, la notizia ufficiale è giunta a noi il 10 gennaio 2022: Emily in Paris non solo avrà una stagione 3, ma seguirà anche un quarto capitolo.

Senza dubbio non erano solo i fan a voler assistere ad altre avventure parigine della protagonista. La stessa Lily Collins, durante un’intervista con Glamour, aveva infatti dichiarato:

Spero che otterremo una terza stagione, perché davvero vorrei tornare e lavorarci ancora.

Anticipazioni sulla trama

Non appena entreremo in possesso delle prime anticipazioni ufficiali sulla trama di Emily in Paris 3 stagione, vi aggiorneremo tempestivamente. Nel frattempo, rifacciamoci al season finale della 2.

Ad oggi possiamo solo dirvi che la protagonista avrà una decisione molto delicata da prendere, che potrebbe rivoluzionare tutto. Il secondo capitolo, infatti, si è concluso con un’importante offerta lavorativa per Emily.

Allo stesso tempo, il fidanzato Alfie è pronto per tornare a Londra ed intende provare a far funzionare la relazione a distanza. Dal canto suo la protagonista, sente ancora qualcosa per Gabriel e quando è sul punto di dichiararsi allo chef, scopre che è tornato con Cami.

Emily sceglie, dunque, di contattare Sylvie per darle una risposta circa il nuovo lavoro. Da qui dovrebbe ripartire la terza stagione. Attendiamo le prime news, ma vedendo che le riprese si svolgono nuovamente a Parigi, ipotizziamo che la protagonista abbia scelto di restare nella capitale francese.

Quando esce Emily in Paris 3 stagione

A questo punto, quando esce Emily in Paris 3 stagione? Durante l’evento TUDUM tenutosi a fine settembre, Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer (lo trovate in coda) che ha anche annunciato la data di uscita dei nuovi episodi: il debutto è stato fissato al 21 dicembre 2022.

Le riprese, stando ad un post su Instagram di Lily Collins, hanno preso il via il 1° giugno, sempre nella capitale francese.

Cast, attori e personaggi

Teoricamente, il cast della stagione 3 di Emily in Paris dovrebbe riaccogliere gli attori già conosciuti nei due capitoli precedenti. In primo luogo facciamo riferimento a Lily Collins, nei panni della protagonista Emily Cooper. Al suo fianco dovremmo poi ritrovare anche i seguenti interpreti con i rispettivi personaggi:

  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold è Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc
  • Kate Walsh è Madeline

Nel corso della season 2, inoltre, si sono aggiunti al cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard, rispettivamente nei panni di Alfie, Gregory e Laurent. Dopo un dubbio iniziale, la presenza del primo è stata confermata: l’attore è stato, infatti, promosso a regular. Prossimamente capiremo se la stagione 3 di Emily in Paris riserverà ancora spazio per gli altri due e se accoglierà delle new entry.

La serie TV è una produzione Jax Media e MTV Studios, con Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming e Lily Collins come produttori esecutivi. Per la seconda stagione, Emily in Paris ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2022 nella categoria miglior scenografia.

Numero e durata degli episodi

Le prime due stagioni di Emily in Paris si sono presentate al pubblico con un totale di 10 episodi ciascuna, ognuno sempre della durata di circa 30 minuti. Questo precedente ci fa pensare che anche con la terza stagione potremmo trovarci davanti allo stesso numero di episodi. Torneremo sull’argomento a tempo debito.

Emily in Paris 3 streaming

Dove vedere gli episodi in streaming di Emily in Paris 3 stagione? Stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix. Basterà, dunque, attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 18 euro (in seguito al recente rincaro), a seconda delle necessità.

Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie TV, ricordiamo che dal 22 dicembre è disponibile la seconda stagione.

Foto e immagini promozionali

Il 22 settembre, Netflix ha condiviso le prime immagini promozionali della stagione 3 di Emily in Paris. Ecco le foto in questione:

Lily Collins è Emily Cooper
Lily Collins è Emily Cooper
Mindy, Emily e Camille
Mindy, Emily e Camille
Emily e Lucien
Emily e Alfie
Emily e Gabriel
Emily e Gabriel
Sylvie ed Emily
Sylvie ed Emily
Sylvie, Julien e Luc in Emily in Paris 3
Sylvie, Julien e Luc
Emily e Mindy
Emily e Mindy
Emily Cooper in Emily in Paris 3
Emily Cooper in Emily in Paris 3
Gabriel e Antoine
Gabriel e Antoine
Emily Cooper
Emily Cooper

Trailer e video

Come anticipato, in attesa del trailer esteso di Emily in Paris 3 stagione, Netflix ha reso disponibile un video teaser, in cui possiamo vedere la protagonista con un look tutto nuovo. Trovate il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare