Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart lamenta jennifer aniston brad pitt

Gossip e celebrità

Lili Reinhart si lamenta di chi shippa ancora Brad Pitt e Jennifer Aniston

Martina Pedretti | Settembre 19, 2020

Lili Reinhart si è lamentata delle persone che amano ancora la coppia formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston: ecco […]

Lili Reinhart si è lamentata delle persone che amano ancora la coppia formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston: ecco cosa ha detto

La star di Riverdale Lili Reinhart ha condiviso una opinione impopolare su Twitter. Secondo lei è ora che le persone che shippano ancora Jennifer Aniston e Brad Pitt la smettano e lascino in pace i due attori. Infatti su internet è pieno di utenti che sperano ancora in un ritorno di fiamma dell’ex marito e moglie, soprattutto dopo l’evento che ha scosso il web questo weekend.

Jennifer Aniston e Brad Pitt infatti hanno partecipato alla lettura del copione di Fast Time at Ridgemont High e tutti gli occhi erano puntati su di loro. Tant’è che una mini scena hot letta proprio dalla coppia ha mandato in visibilio internet. I loro personaggi infatti hanno avuto un particolare incontro in piscina.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lili Reinhart ha voluto dire la sua, spiegando perché non ne può più di vedere il web tempestato da persone che shippano ancora questa coppia:

“Opinione impopolare: possiamo lasciare stare Jennifer e Brad Pitt? La smettiamo di analizzare ogni loro mossa ed espressione facciale quando fanno qualcosa insieme? Lasciamoli vivere le loro vite in pace”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopotutto, Lili Reinhart sa cosa vuol dire avere una relazione sempre al centro dell’attenzione. La sua presunta rottura con Cole Sprouse è infatti stata una delle notizie più riportate nel corso dei mesi di quarantena. Alla fine le voci che per settimane hanno riempito il web sono risultate vere, quando Cole Sprouse ha confermato la fine della loro relazione.

Di recente Lili Reinhart è tornata sul set della quinta stagione di Riverdale, paragonando le direttive del Canada, paese che ospita il set dello show, alla prigionia. In breve tempo le sue parole hanno fatto il giro del web, e l’attrice ha dovuto spiegare di essersi espressa male.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perdervi tutte le nostre ultime news, seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.