Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart ritorno set riverdale prigione

Gossip e celebrità

Lili Reinhart paragona il ritorno sul set di Riverdale alla prigione

Martina Pedretti | Settembre 3, 2020

Tornata sul set della quinta stagione di Riverdale, l’attrice Lili Reinhart paragona la situazione alla prigione: ecco le sue parole […]

Tornata sul set della quinta stagione di Riverdale, l’attrice Lili Reinhart paragona la situazione alla prigione: ecco le sue parole

Lili Reinhart, dopo mesi di reclusione e viaggi spirituali, è finalmente tornata sul set di Riverdale, per le riprese degli ultimi tre episodi della quarta e tutta la quinta stagione, che inizierà con un salto di sette anni. Come ogni ambiente, anche i set cinematografici tuttavia non sono ancora ripartiti a pieno regime, e devono sottostare ad alcune regole per evitare la diffusione del COVID-19. In una recente intervista a Nylon, l’attrice avrebbe paragonato questa esperienza alla permanenza in prigione. Ecco alcune delle sue dichiarazioni in merito:

“Ci siamo fermati all’episodio sul ballo e devo rientrare in quel vestito, cinque mesi dopo. Tutti saremo abbronzati e un po’ più grossi. Io sicuramente lo sono. Mi sento proprio come una prigioniera a tornare a lavoro, perché ora non posso più lasciare il Canada. Non mi fa sentire bene”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Queste le parole di Lili Reinhart, che si sente trattenuta dal fatto di non poter rientrare nei suoi USA presto, dovrà restare sul set almeno fino a dicembre. Infatti le riprese di Riverdale si stanno tenendo proprio nello stato confinante a Nord, il Canada. Ma l’attrice ha continuato, descrivendo la situazione di solitudine che sta vivendo e che vivrà nelle prossime settimane.

“Non posso rientrare per la festa del Ringraziamento, non posso visitare la mia famiglia. Nessuno può venirmi a visitare a meno che non faccia una quarantena di due settimane. Tutto questo fa veramente schifo. Sono fortunata non fraintendetemi, ma devo ripetermi ogni giorno di farmi forza e andare avanti”.

Come se non bastasse, nonostante pare che i due siano in buoni rapporti, Lili Reinhart deve condividere gli spazi del set con il suo ormai confermato ex Cole Sprouse. Infatti la iconica coppia che interpreta Betty e Jughead in Riverdale, ha di recente annunciato la separazione, ormai avvenuta dai primi mesi del 2020. Dopo mesi di speculazioni e discussioni tra i fan che volevano avere aggiornamenti dai loro beniamini, è stato Cole Sprouse a dare la funesta notizia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram, cliccando QUI.