Lili Reinhart post Instagram niente auguri compleanno cole sprouse

Lili Reinhart fa un viaggio da sola per riflettere e rigenerarsi

Lili Reinhart ha pubblicato un post su Instagram nel giorno del compleanno di Cole Sprouse, ma non è il messaggio che i fan si aspettavano.

Oggi 4 agosto è il compleanno dei gemelli Sprouse. Non ce ne voglia il Dylan Sprouse, ma questo giorno è stato atteso prevalentemente per un motivo: Lili Reinhart avrebbe fatto gli auguri a Cole Sprouse, provando una volta per tutte di essere ancora fidanzata con il collega? Pare che la risposta sia arrivata in serata.

Dopo cinque giorni dall’ultimo post nella gallery, l’attrice è tornata ad aggiornarla, ma non con ciò che i fan degli Sprousehart si aspettavano di trovare in questa occasione. Lili Reinhart ha infatti pubblicato alcune foto di una splendida località di montagna, dove avrebbe deciso di ritirarsi per qualche giorno, con l’intento di schiarirsi un po’ le idee:

Ho fatto un viaggio in solitaria verso il Monte Shasta per fare un po’ di chiarezza mentale e riprendermi. Sono grata di aver avuto la possibilità di raggiungere un luogo così sacro e riconnettermi con me stessa e con Dio. Spero che tutti voi stiate utilizzando questo momento per prendervi cura di voi stessi e riflettere. È vitale.

Nei commenti, alcuni hanno anche menzionato il compleanno dell’interprete di Jughead, ma questo non ha cambiato la situazione. Nessun dolce messaggio per Cole Sprouse da parte di Lili Reinhart – almeno non pubblico -, come invece è sempre accaduto negli scorsi anni. I fan dovrebbero considerare questo fatto come un segno definitivo della rottura? Non lo sappiamo. L’unica cosa a cui vogliamo invitare tutti è sempre il rispetto verso i due attori.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.