brad pitt jennifer aniston

Reunion online per Jennifer Aniston e Brad Pitt (VIDEO)

Gli attori Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno partecipato a un evento di beneficenza online e hanno anche reinterpretato una scena insieme

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme e stavolta per una buona causa! Gli attori si sono ritrovati online durante un evento organizzato dall’associazione CORE, già annunciato precedentemente, e con lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus. Insieme a loro anche molte altre personalità del mondo dello spettacolo americano, tra cui Dane Cook, Morgan Freeman, Jimmy Kimmel, Shia LaBeouf, John Legend, Ray Liotta, Sean Penn e Julia Roberts.

Durante l’evento c’è stato un table read. Ovvero gli attori hanno letto insieme il copione di un vecchio film del 1982, Fuori di testa, con Sean Penn. E anche quest’ultimo era presente alla lettura, anche se solo nel ruolo di presentatore.

Una nobile decisione quella di alcuni degli interpreti più famosi del cinema statunitense che hanno voluto non solo rendere omaggio a una pellicola di grande successo, ma anche concedere un po’ del loro tempo per aiutare chi ne ha più bisogno. Durante il table read, però, i fan sono letteralmente impazziti per una scena particolare tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, scopriamone di più!

La scena tra Brad e Jennifer

Il video della lettura del copione di Fuori di testa, che trovate anche su YouTube, ci presenta gli attori e i ruoli che hanno interpretato durante la reunion. Brad Pitt è stato scelto per la parte di Brad Hamilton, mentre Jennifer Aniston ha interpretato Linda Barrett, che è anche la migliore amica della sorella di Brad, Stacy, interpretata invece da Julia Roberts.

Ebbene, per tutti coloro che ancora dopo anni adorano vedere insieme Brad e Jennifer, dovete sapere che proprio a loro due è toccato reinterpretare una scena un po’ hot che parte dal minuto 38:15 circa. Il personaggio di Brad Hamilton, infatti, ha una fantasia erotica su Linda Barrett e la immagina mentre gli dice:

Ciao, Brad, ti ho sempre trovato carino. Penso che sei davvero molto sexy. Ti andrebbe di venire da me?

Questa la battuta recitata da Jennifer Aniston, accompagnata poi dalla lettura della scena precisa in cui è avvenuta, letta da Morgan Freeman, che ha descritto esattamente il momento hot tra i personaggi. La cosa estremamente divertente è stata proprio la reazione degli attori! Nessuno di loro infatti, compresi Jennifer Aniston e Brad Pitt, sono riusciti a rimanere seri durante la lettura. Anche Julia Roberts è stata ripresa mentre rideva a crepapelle!

Che altro dire? Speriamo di avere presto altre reunion così divertenti! E magari di rivedere questi artisti tutti insieme in un film.

Non perdetevi le nostre ultime news, seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.