Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme per un evento di beneficenza

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme per un evento di beneficenza

Brad Pitt e Jennifer Aniston saranno in scena assieme per la prima volta dopo anni, in occasione di un evento di beneficenza. Ecco i dettagli.

Dopo quasi vent’anni, una delle coppie più amate di Hollywood che ha continuato ad avere fan in tutto il mondo anche quando la loro relazione si era conclusa, sta per tornare in scena insieme. Stiamo parlando di Brad Pitt e Jennifer Aniston.

A inizio anno i due avevano nuovamente stuzzicato l’interesse del pubblico e della stampa, avendo entrambi partecipato a diverse cerimonie di premiazione, come i Golden Globe e i SAG Awards. Prima di allora, nel febbraio 2019, aveva fatto notizia la presenza dell’attore alla festa di compleanno di lei.

Ora, però, i due si ritroveranno insieme in occasione di un evento di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per la lotta al coronavirus grazie a CORE e per REFORM Alliance, che si occupa di ridurre il numero di persone tenute ingiustamente sotto il controllo del sistema giudiziario. Ovviamente, dato il periodo, l’evento sarà in streaming, sia su Facebook che su Tik Tok.

Ma di cosa si tratta precisamente? A riunire Brad Pitt e Jennifer Aniston è una table read del film datato 1982, Fuori di testa, con Sean Penn. Anche quest’ultimo parteciperà, ma ricoprendo un ruolo diverso da quello portato in scena nella pellicola. Con loro, grandi nomi, come Julia RobertsMatthew McConaugheyHenry GoldingShia LaBeoufMorgan Freeman.

Ancora non si sa chi andranno ad interpretare, di conseguenza non possiamo dire se effettivamente Brad e Jen avranno l’occasione di scambiarsi qualche battuta, cosa che però speriamo tutti accada. Per scoprirlo, non ci resta che attendere il 21 agosto, quando l’evento avrà luogo. L’orario è un po’ complicato per noi, dato che stiamo parlando delle nostre 2 di notte, ma il giorno dopo dovremmo ritrovare il video sulla pagina Facebook di CORE.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries