jennifer aniston brad pitt

Brad Pitt alla festa per il cinquantesimo compleanno di Jennifer Aniston

1Si unisce ai festeggiamenti per il compleanno di Jennifer Aniston, anche l’ex marito Brad Pitt. Ecco i dettagli sull’evento.

Jennifer Aniston festeggia il suo compleanno l’11 febbraio e questo 2019 l’attrice raggiungerà i famigerati 50 anni. La sera di sabato 9 febbraio, l’attrice ha scelto di festeggiare al Sunset Tower Hotel di Los Angeles insieme a tanti amici dal mondo delle celebrità. In particolare al compleanno di Jennifer Aniston ha presenziato anche l’ex-marito Brad Pitt.

Pop Sugar riporta che Jennifer Aniston è arrivata all’hotel indossando una tutina nera, mentre Brad Pitt è sceso da un SUV nero con indosso una giacca nera e un cappellino, con i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle.

Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno iniziato a uscire insieme nel 1998, e sono stati sposati da luglio 2000 a ottobre 2005. La loro separazione è stata resa nota a gennaio 2005, ma sono apparsi pubblicamente insieme per l’ultima volta nell’ottobre del 2004. Da qualche mese gira la voce che però i due si siano riavvicinati dopo i rispettivi divorzi: Brad e Angelina Jolie hanno chiuso il matrimonio nel 2016, mentre Jennifer e Justin Theroux a febbraio 2018.

Ma ecco tutti gli invitati al compleanno di Jennifer Anison!

Indietro