brad pitt

Il divorzio dei Brangelina: la parola a Brad Pitt

1Solo poche ore fa abbiamo appreso la notizia del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie e il web è ancora scosso. Ecco cosa ha detto lui al riguardo.

È ancora difficile crederci. Angelina ha chiesto il divorzio da Brad e tutto il web è sotto shock. La notizia è recentissima, ma sono già tanti i dettagli dei quali siamo venuti a conoscenza. Ora è Pitt a rompere il silenzio e a parlare della cosa.

“Sono molto addolorato, ma viene prima il benessere dei nostri figli”

Così ha risposto l’attore a chi gli chiedeva come avesse preso la decisione della moglie. Il pensiero di Brad è rivolto ovviamente ai sei figli dei quali Angelina ha chiesto l’affido, con la possibilità dell’ex marito di visitarli. Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8, dovrebbero quindi rimanere con la madre, ma ancora non sappiamo se Brad cercherà di riprenderseli dichiarando quindi guerra.

“Chiedo gentilmente alla stampa di dare loro, in questo momento difficile, lo spazio che meritano”

Da parte sua invece l’attrice mantiene il silenzio e lascia parlare per lei il legale.

Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.