Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
leonardo dicaprio cane lago ghiacciato don't look up

Gossip e celebrità

Leonardo DiCaprio si è tuffato in un lago ghiacciato per salvare il suo cane

Martina Pedretti | Dicembre 17, 2021

Leonardo DiCaprio si è tuffato in un lago ghiacciato per salvare il suo cane durante le riprese di Don’t Look Up: la commovente storia

Leonardo DiCaprio ha dovuto salvare il suo cane durante le riprese di Don’t Look Up

Nella nuova commedia del regista Adam McKay Don’t Look Up, in arrivo su Netflix, due astronomi cercano disperatamente di salvare il mondo da una cometa. In occasione del press tour del film, Leonardo DiCaprio ha raccontato che ha dovuto, a sua volta salvare uno dei suoi cani da un lago ghiacciato, durante le riprese del film a Boston.

Entertainment Weekly ha infatti parlato con Adam McKay, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Jonah Hill e Tyler Perry. Durante questa intervista il cast ha raccontato la storia dei cani di Leonardo DiCaprio e del lago ghiacciato. Ecco com’è andata:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La cosa più divertente è stata che Leo ha adottato questi due husky che sono come dei tornado“, ha detto Adam McKay ai microfoni di EW. “Jonah Hill mi mandava foto del divano squarciato della loro casa. Ma racconta la storia del lago ghiacciato“.

Fondamentalmente entrambi sono caduti in un lago ghiacciato“, ha spiegato poi Jonah Hill, che ha vissuto con Leonardo DiCaprio durante le riprese.

Vivendo in California non capivo cosa si facesse in un lago ghiacciato“, ha spiegato invece DiCaprio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Uno dei cani è caduto“, ha continuato Jennifer Lawrence, “E lui si è buttato nel lago ghiacciato per salvarlo e non appena ha spinto un cane fuori dallo stagno, l’altro è saltato dentro”.

L’altro ha iniziato a leccare quello che stava annegando e in qualche modo ci siamo trovati tutti insieme nel lago ghiacciato“, ha raccontato Leonardo DiCaprio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“E sono sicuro che tutti voi ve lo starete chiedendo, dato che l’ho fatto anche io. Leo si è svestito e a un certo punto era nudo in macchina“, ha concluso Jennifer Lawrence.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ma ecco il video! Potete trovare il racconto del cast intorno al minuto 20 dell’intervista.

Don’t Look Up è attualmente al cinema, e uscirà su Netflix il 24 dicembre. Nel cast sono presenti anche Ariana Grande, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Rob Morgan e Cate Blanchett.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.