La Regina delle Nevi film live action disney news uscita streaming trama

La Regina delle Nevi film live action Disney: tutte le news

Il personaggio della nota fiaba di Hans Christian Andersen, vagamente ripreso in Frozen, potrebbe essere al centro di un adattamento live action da parte di Disney: scopriamo tutti i dettagli sul film La Regina delle Nevi.

La Regina delle Nevi film live action si fa? News e anticipazioni

Dopo le news sui progetti di Rapunzel ed Hercules, The Disinsider torna all’attacco, rivelando di aver saputo che Disney sarebbe interessata a realizzare un adattamento de La Regina delle Nevi. Non stiamo parlando di un lungometraggio d’animazione, ma di un nuovo live action. Al momento non si conoscono particolari dettagli sul film, tuttavia pare che sia destinato alle sale e non direttamente allo streaming.

Non è la prima volta che Disney prende in esame la fiaba di Hans Christian Andersen. Frozen stesso prende qualche spunto dal racconto. In un primo momento avrebbe dovuto esservi più fedele, ma poi si è scelto di prendere una strada diversa. La figura della Regina delle Nevi, inoltre, è stata inserita anche nella nota serie TV di ABC Once Upon a Time, sempre, però, allontanandosi per molti aspetti dalla fiaba.

Nonostante, come detto, non siano emersi dettagli per quando riguarda la trama, il film live action su La Regine delle Nevi non sarà un remake di Frozen. Kristin Burr (Cruella) si occuperà della produzione. Anche per quanto riguarda il cast, non sappiamo ancora nulla. Restiamo in attesa di ulteriori conferme e aggiornamenti.

La Regina delle Nevi film live action uscita e streaming

Ma qual è la data di uscita del film live action La Regina delle Nevi? Poiché non abbiamo ancora la certezza assoluta che tale progetto verrà realizzato, non possiamo sapere quando esce il film al cinema. Disney, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni e l’unico ad averne fatto parola è The Disinsider. Detto ciò, lo studio ha già stabilito il debutto dei suoi prossimi film fino al 2027. Uno dei giorni elencati potrebbe essere assegnato all’adattamento in questione. Dovremo solo attendere di sapere se il film si farà e poi quando lo studio sceglierà di posizionare il lungometraggio.

Per quanto riguarda, infine, la possibilità di vedere il film live action de La Regina delle Nevi comodamente in streaming, nessun problema. A inizio novembre scorso è sceso in campo il servizio online Disney+, dove, nel caso, il film verrà reso disponibile con le giuste tempistiche dopo la proiezione nelle sale. La piattaforma ha raggiunto il nostro Paese il 24 marzo 2020.

I nostri quiz sul mondo Disney

Nell’attesa di sapere di più sul film live action de La Regina delle Nevi, divertitevi con i nostri quiz a tema Disney: