Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kylie jenner timothée chalamet foto sfondo

Gossip e celebrità

Kylie Jenner sembra avere una foto con Timothée Chalamet come sfondo

Martina Pedretti | Settembre 21, 2023

kylie jenner timothée chalamet

Kylie Jenner è stata paparazzata con in mano il suo telefono, il quale sembra avere come sfondo una foto con Timothée Chalamet

Kylie Jenner ha un selfie con Timothée Chalamet come sfondo

Ancora una volta torniamo a parlare di Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Nelle ultime ore infatti l’influencer ha rivelato, non tanto inavvertitamente, che lo sfondo del suo telefono è un selfie con l’attore e suo fidanzato.

Nella foto, che è stata condivisa su Instagram da Elle Mexico, si vede Kylie Jenner mentre indossa degli occhiali da sole e tiene il suo iPhone in mano rivolto verso la fotocamera. Nello sfondo del telefono si può scorgere una sua foto insieme a Timothée Chalamet, mentre i due si scambiano un bacio sulla guancia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco un primo piano della foto:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

All’inizio di questo mese, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno reso per la prima volta pubblica la loro relazione, prima a un concerto di Beyoncé e poi agli U.S. Open Finals di New York City.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra quindi che Kylie Jenner e Timothée Chalamet siano ormai una coppia certa, e che i due si amino molto, vista la presenza del selfie nello sfondo della star dei social.

Prossimamente vedremo l’attore al cinema con Wonka Dune parte 2, a seconda di quali saranno gli sviluppi dei due sciopero in atto a Hollywood.

A voi piace questo duo? Cosa ne pensate?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.