kit connor heartstopper risponde commenti sessualità

Kit Connor risponde a tono a chi presume la sua sessualità

Kit Connor di Heartstopper ha risposto a tono a chi su social presume la sua sessualità per via del personaggio che interpreta nella serie

Kit Connor contro chi commenta la sua sessualità

Da quando è arrivata su Netflix, Heartstopper è diventata subito virale sui social, sommersa dai commenti positivi. Come ogni cosa bella però sono arrivate anche le note dolenti, che hanno colpito non solo l’attore Joe Locke, ma anche Kit Connor. Infatti su Twitter diversi utenti si sono lanciati in speculazioni in merito alla sessualità degli attori, e entrambi hanno risposto a tono. Ecco quali sono state le parole di Kit Connor, che interpreta Nick Nelson.

Kit Connor è da anni nel settore, ma questo è uno dei suoi ruoli più importanti, e finora è rimasto sconosciuto ai più. Per questo il suo ruolo nella serie, in cui il suo Nick si innamora del coetaneo dichiaratamente gay Charlie Spring, ha scatenato i commenti meno delicati. In molti hanno avuto la presunzione di chiedere all’attore quale fosse il suo orientamento sessuale nella vita reale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Così Kit Connor ha deciso di replicare a tono, dimostrando una certa maturità, nonostante la sua giovane età. “Twitter è così divertente, amici. Apparentemente alcune persone qui sopra conoscono la mia sessualità meglio di me…“, ha scritto sul social.

Non sono comunque mancati i fan di Heartstopper che sono intervenuti per difendere Kit Connor, sostenendo come lui che nessuno ha il diritto di presumere la sessualità di qualcun altro. Se durante il suo percorso ha interpretato un personaggio omosessuale, ciò non deve per forza tradursi allo stesso modo nella realtà. Il viaggio di ognuno all’interno della propria sessualità è da rispettare, dato che ogni persona ha i suoi tempi e la sua opinione sul rendere pubblico o meno questo aspetto della propria vita.

Anche collega di Heartstopper Joe Locke è stato preso di mira da commenti fastidiosi sui social, e anche lui ha saputo rispondere a tono. Lo stesso Kit Connor ha commentato l’accaduto, citando le parole dell’amico e scrivendo: “Ho dei flashback dal cortile delle elementari…”

Al momento non sappiamo se Netflix rinnoverà Heartstopper per una stagione 2. Non appena avremo aggiornamenti provvederemo a comunicarveli.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare