Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joshua bassett harry styles

Gossip e celebrità

Joshua Bassett rivela di apprezzare la bellezza di Harry Styles

Martina Pedretti | Maggio 11, 2021

Durante un’intervista, Joshua Bassett ha ammesso di apprezzare la bellezza e il fascino di Harry Styles, oltre che la sua cifra artistica

Su Disney+ è in arrivo la 2 stagione di High School Musical, la serie originale della piattaforma. Pertanto il cast è impegnato a promuovere i nuovi episodi, e di recente Joshua Bassett, protagonista dello show, ha parlato ai microfoni di Clevver News. Il giovane attore ha raccontato alcuni dettagli sulla serie, ma anche ha anche condiviso una sua passione. Infatti Joshua Bassett ha rivelato di apprezzare Harry Styles non solo per la sua arte, ma anche per il suo fascino.

Durante la sua chiacchierata con il news outlet, Joshua Bassett si è sbilanciato andando sul personale, e annunciando al mondo la sua ammirazione verso Harry Styles. Scherzando ha annunciato il suo coming out, nei confronti dell’artista, e ha approfondito cosa ama del famoso cantante e attore.

“Ciò che ammiro di Harry Styles è che un uomo davvero di classe, è posato e fa di tutto: recita, canta e fa il modello. Penso che sia semplicemente un tipo molto gentile, che non dice mai troppo, ma che quando parla fa valere ogni parola. Penso sia davvero figo, chi non pensa che Harry Styles sia stiloso?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre ad ammirare le qualità di Harry Styles come artista a 360 gradi, Joshua Bassett ha poi elogiato la apparenza fisica del cantante. Infatti il giovane attore di High School Musical si è soffermato sulla bellezza del collega, ammirandone il fascino.

“Inoltre è davvero bello. Penso sia affascinante. Ecco, questo è il mio video di coming out, credo…”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una collaborazione tra Joshua Bassett e Harry Styles è in arrivo?

Nel corso dell’intervista, a Joshua Bassett è stato anche domandato se nel suo futuro è prevista una possibile collaborazione con Harry Styles. L’attore di High School Musical infatti è anche un cantante e ha fatto uscire, nel 2021, un EP che porta il suo nome. Harry Styles negli ultimi anni si è aggiudicato un posto nell’olimpo degli artisti più amati al mondo, con i suoi due album da solista, che contengono hit come Adore You, Watermelon Sugar e Kiwi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Chiedetelo a Harry! Sto scherzando, non ho mai risposto alle sue chiamate. Dovrei rispondergli. Mi continua a chiedere di fare un album insieme e io gli dico che vorrei fare solo una canzone, e poi ci preoccuperemo di lavorare a un disco. Calmati amico! Scherzi a parte, un giorno, presto, facciamo in modo che accada, aiutatemi”.

Sembra quindi che, nonostante Joshua Bassett abbia scherzato sulla questione, una collaborazione con Harry Styles faccia parte dei sogni nel cassetto dell’attore. Ma il One Direction avrà tempo per realizzare un progetto con Joshua, impegnato com’è sul set di My Policeman e Don’t Worry Darling? A noi piacerebbe, ma dovremo sicuramente aspettare, e sperare.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.