Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Joe Locke parla alcuni comportamenti invadenti fan

Gossip e celebrità

Joe Locke parla di alcuni comportamenti invadenti dei fan

Leila | Agosto 9, 2023

Heartstopper

L’attore di Heartstopper Joe Locke ha parlato della fama improvvisa e dei fan, menzionando alcuni loro comportamenti decisamente invadenti

Joe Locke sulla fama e i fan

Con il debutto di Heartstopper, la fama di Joe Locke è schizzata alle stelle in un attimo ed improvvisamente la sua quotidianità è cambiata.

Ne ha parlato l’attore stesso durante una recente intervista con Teen Vogue, durante la quale ha riflettuto anche sul proprio coming out.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Trovandosi a gestire il successo e i fan che ne derivano, il giovane attore di 19 anni ha vissuto un paio di esperienze di importante invasione della privacy.

Joe Locke ha fatto riferimento ad alcuni comportamenti inaccettabili da parte dei fan a cui in un certo senso è stato costretto ad abituarsi nell’ultimo anno.

L’interprete di Charlie ha rivelato che i suoi amici e la sua famiglia stessi hanno dovuto fare dei sacrifici a causa della sua nuova fama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È una strana colpa che a volte provo, perché per associazione, le loro vite sono influenzate dalle scelte nella mia vita.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Joe Locke ha raccontato alla rivista che una volta un* fan è riuscit* a reperire il numero di telefono di sua nonna e l’ha chiamata.

Sua madre, invece, ha dovuto creare nuovi account sui social media, dopo che il pubblico più accanito del giovane attore aveva trovato e preso d’assalto i suoi profili, cercando addirittura di individuare la sua posizione.

È una cosa reciproca. Devo imparare i miei limiti e le persone devono imparare i loro limiti. La maggior parte dell’attenzione nasce da motivazioni positive e spero di riuscire sempre ad apprezzare questa cosa.

Joe Locke ha poi concluso l’argomento facendo una riflessione più ampia sulla privacy e sull’essere un personaggio pubblico molto seguito:

C’è l’idea che faccia parte del lavoro perdere la propria privacy, che si perda il diritto alla privacy. Questo è qualcosa che spero che la prossima generazione di persone sotto i riflettori possa cambiare… Credo che le persone stiano capendo che la privacy non è negoziabile.

La seconda stagione di Heartstopper è disponibile dal 3 agosto su Netflix e si sa già da tempo che ne seguirà una terza.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.