Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
teen wolf film morte

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Jeff Davis spiega la morte di [SPOILER] nel film di Teen Wolf

Leila | Gennaio 26, 2023

Teen Wolf

Jeff Davis ha spiegato perché ha deciso di inserire la morte di uno dei protagonisti nel film di Teen Wolf

Ecco il perché di quella morte nel film di Teen Wolf

I fan di Teen Wolf non sono nuovi al lutto e grazie al film ora conoscono anche la sensazione scaturita dalla risurrezione di un personaggio la cui morte risale a diverso tempo fa.

ATTENZIONE SPOILER

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nelle prime scene del film viene liberata una delle più grandi minacce di Beacon Hills: il Nogitsune. Come conseguenza di tale evento, Allison (Crystal Reed) torna in vita.

Questa, però, è solo la prima mossa che la creatura attua per vendicarsi di Scott (Tyler Posey) e del branco. In un secondo momento, infatti, si scopre che la ragazza ha lasciato il regno dei morti così che questa volta possa essere McCall a morire tra le sue braccia.

Per fortuna, però, Scott può sempre contare sul suo branco, che alla fine ha la meglio. I protagonisti vincono, ma non senza ingenti perdite. La brutta notizia, infatti, è che Derek (Tyler Hoechlin) soccombe.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La morte del personaggio si verifica verso la fine del film di Teen Wolf. Mentre affronta il Nogitsune, il gruppo realizza che c’è un solo modo per ucciderlo: Parrish (Ryan Kelley) deve ricorrere al fuoco infernale.

Affinché il piano funzioni, però, è necessario che qualcuno tenga fermo il nemico. A farsi avanti è proprio Derek, ora che il figlio Eli (Vince Mattis) ha completato la trasformazione e fa ufficialmente parte del branco.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il licantropo, così, scansa Scott e dà il via libera a Parrish, finendo purtroppo bruciato assieme al Nogitsune.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Stando a quanto rivelato dal creatore Jeff Davis, la morte di Derek non ha sempre fatto parte dei piani per il film di Teen Wolf:

Vuoi prendere decisioni importanti. Non vuoi realizzare un film e poi dire “Beh, poteva semplicemente essere un altro episodio della serie”. Vuoi renderlo qualcosa di grande.

Queste le sue parole, come riportato da Entertainment Weekly. Davis ha inoltre rivelato che quando gli è venuta questa idea, ci ha tenuto a discuterne direttamente con Tyler Hoechlin, anche produttore esecutivo del film:

Non volevo farlo senza la benedizione di Tyler, così l’ho chiamato e gli ho detto “Che ne pensi se diamo a Derek un finale grande, eroico in cui si sacrifica?”. Lui mi ha risposto “Ci sto, facciamolo”.

Nonostante ciò, non si è certo trattato di una decisione semplice da prendere e soprattutto senza ripensamenti lungo la strada. Questo sarà davvero l’epilogo definitivo per Derek?

Parliamo di Teen Wolf. La gente può sempre tornare.

Così ha concluso Jeff Davis.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.