Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
vince mattis figlio di derek film teen wolf

Chi è

Chi è Vince Mattis, il figlio di Derek nel film di Teen Wolf

Cora | Gennaio 25, 2023

Teen Wolf

Conosciamo meglio Vince Mattis

Tutte le news su Vince Mattis, l’attore di Eli Hale, il figlio di Derek nel film di Teen Wolf. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Innanzitutto, partiamo dalle informazioni disponibili sulla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza di Vince Mattis. L’attore ha 19 anni ed è nato il 16 gennaio 2003 nella Carolina del Sud. Successivamente, però, si è trasferito a Los Angeles. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantatré centimetri. Non ci sono altre informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo raccontarvi qualcosa sulla sua carriera.

L’attore ha cominciato a recitare solamente da qualche anno, precisamente dal 2018. Il suo primo progetto è stato il film Halloween del 2018, dove ha interpretato un piccolo ruolo. Nel 2018, quindi, ha debuttato proprio sul grande schermo dando così inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo cinematografico.

vince mattis figlio di derek film teen wolf
Vince Mattis Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’anno seguente, invece, nel 2019, dopo aver partecipato alla pellicola The Dirt, ha lavorato anche al cortometraggio Nomad Rambler, e si è poi allontanato dai riflettori per circa due anni. Nel 2021 e nel 2022 è tornato a lavorare con due progetti per la televisione, ovvero due film dai titoli Il bunker e Cipher.

Vince Mattis è stato poi scelto anche per un progetto molto importante, ovvero il film di Teen Wolf, dove l’attore ricopre il ruolo di Eli Hale, il figlio del lupo mannaro Derek Hale. Nel 2023, quindi, vedremo l’attore al fianco dei celebri interpreti della serie TV teen drama. Infine, possiamo anche dirvi che oltre alla passione per la recitazione, l’artista ha studiato per anni hip hop e kung fu, infatti è cintura nera.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla vita privata di Vince Mattis, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attore sia fidanzato oppure single. L’interprete di Eli Hale nel film di Teen Wolf non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Vince Mattis Instagram e social

vince mattis figlio di derek film teen wolf
Vince Mattis Instagram

Potete seguire Vince Mattis sul suo profilo di Instagram, dove anche se non è piuttosto attivo, condivide spesso contenuti tramite l’opzione delle storie. Sul suo account di Instagram, l’attore ha pubblicato circa 30 post e raggiunto oltre 100 mila follower che sicuramente aumenteranno anche con il film di Teen Wolf che lo vede tra i protagonisti. L’interprete di Eli Hale, però, non ha altri profili social su Facebook o su Twitter.

Film e serie TV

Come già detto, l’attore Vince Mattis ha cominciato a recitare solamente nel 2018, per questo motivo non è ancora apparso in molti prodotti. L’artista ha lavorato più che altro a film e cortometraggi, ma non a serie TV. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.

  • Halloween (2018)
  • The Dirt (2019)
  • Nomad Rambler (2019)
  • Il bunker (2021)
  • Cipher (2022)
  • Teen Wolf il film (2023)

Vince Mattis è Eli Hale nel film di Teen Wolf

vince mattis figlio di derek film teen wolf
Eli Hale in Teen Wolf: The Movie

Potremmo vedere Vince Mattis nel ruolo del giovane adolescente Eli Hale, il figlio del licantropo Derek Hale, nel film di Teen Wolf, tratto dall’omonima serie TV teen drama che ha ottenuto un grande successo negli anni.

Al suo fianco saranno presenti praticamente quasi tutti gli interpreti dello show, tranne Dylan O’Brien, Cody Christian e Arden Cho che hanno deciso di non tornare con i loro ruoli nella pellicola. Rivedremo, infatti, tra i volti più noti, Tyler Posey, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Shelley Hennig, Colton Haynes, Dylan Sprayberry e molti altri.