Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dylan o'brien teen wolf taylor swift

Gossip e celebrità

Dylan O’Brien chiarisce di nuovo la sua assenza dal film di Teen Wolf

Martina Pedretti | Marzo 17, 2022

Dylan O’Brien parla nuovamente della sua assenza dal film revival di Teen Wolf e della sua collaborazione con Taylor Swift

Dylan O’Brien parla del revival di Teen Wolf e della sua collaborazione con Taylor Swift

Dylan O’Brien sta per tornare al cinema con il film The Outfit, e durante il press tour del film ha parlato nuovamente della sua assenza dal film di Teen Wolf, e anche della sua collaborazione con Taylor Swift per il video di All Too Well. Ecco cosa ha dichiarato.

L’attore di recente ha svelato che non apparirà nel film di Teen Wolf, chiarendo le sue ragioni. Ora, parlando con THR, ha aggiunto qualche dettaglio, per rimarcare le motivazioni dietro la sua assenza da questo revival.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Quando ho saputo del film, ho immediatamente cercato di farlo funzionare tra i miei impegni, ma poi ho capito che stavo andando contro il mio istinto. Penso di fare molte cose per gli altri e non per me stesso. Pensavo: ‘Oh, in realtà non mi sento di riaprire quella porta, e non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Dovrei solo ascoltare quell’istinto e seguirlo’. Quindi alla fine è quello che ho deciso, e penso di averlo saputo nel mio cuore per tutto il tempo. Il mio personaggio aveva una bella fine. Quindi non volevo intaccare nulla. Non volevo mandare all’aria tutto”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Di recente Dylan O’Brien ha recitato insieme a Sadie Sink in All Too Well: The Short Film, diretto da Taylor Swift. Infatti l’attore ha parlato di questa collaborazione, e da quanto sia rimasto colpito dalla cantante.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Abbiamo come gettato fuori d’istinto questi momenti improvvisati nelle scene, perché non c’era mai un piano e la musica non si fermava perché la scena [della lotta in cucina] doveva andare avanti. Quella era un’idea di Taylor. Dopo una sola ripresa della scena in cucina, è venuta e lei ha detto: ‘Ecco qua. Userò questo dialogo. Questo andrà bene. Facciamolo di nuovo’. E questa è una testimonianza del suo istinto di regista, cosa che ho trovato davvero impressionante”.

Dylan O’Brien tornerà al cinema anche con The Vanishings at Caddo Lake, prodotto da M. Night Shyamalan, e Maximum Truth di David Stassen. Oltre a The Outfit, l’attore recita con Zoey Deutch anche nel film Not Okay, in arrivo su Star il 5 agosto 2022.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.